“Vacanze in Calabria”
San Nicolo, Ricadi, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Quirino P
“Vacanze in Calabria”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Due settimane di relax
Un B&B da favola con proprietari accoglienti e molto disponibili.
Ottime colazioni e location

26 ago 2017
Contentissimi che vi siete trovati bene, contenti per la vostra recensione e felicissimi di riavervi nostri ospiti
Un carissimo Saluto da
Carmela T
“Rilassante”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&B pulitissimo e nuovo, colazione molto buona preparata dalla proprietaria, posto rilassante e i proprietari molto gentili e cordiali

25 ago 2017
Grazie per la recensione è stato un piacere avervi nostri ospiti un
cordiale saluto da B&B Sole e Luna
Gretadaro
“Ottimo!!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati un questo bb solamente per due notti purtroppo.. ci siamo trovati davvero a nostro agio, le camere e la struttura in generale sono nuovissime e realizzate con materiali di qualità. La camera è dotata di ogni comfort anche zanzariere e terrazzo con stendino. I proprietari sono stati sempre disponibili e premurosi ma allo stesso tempo discreti. Una nota di merito va anche all'attenzione verso la raccolta differenziata, cosa non scontata. Torneremo sicuramente qui quando verremo a capo vaticano. Mi sento di consigliarlo davvero a tutti.

25 ago 2017
Contentissimi che vi siete trovati bene, contenti della vostra recensione e felicissimi di avervi ancora nostri ospiti
Cordiali saluti
Michele C
“ECCELLENTE”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo ancora ospiti di questo B&B che merita 5 stelle in tutto.
Struttura nuovissima e situata in tutta tranquillità, pulizia al massimo e i gestori sono 2 persone veramente squisite ...
Se dovessi ritornare in questa zona tornerei sicuramente in questo B&B.

25 ago 2017
Contentissimi che vi siate trovati bene, contenti della vostra recensione e felicissimi di avervi ancora nostri ospiti
Tantissimi Saluti
Ciro R
“ECCELLENTE ”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo ancora ospiti di questo B&B che merita 5 stelle in tutto...
Struttura bellissima situata in un posto tranquillissimo, pulizia al massimo e i gestori sono 2 persone squisite....se dovessi ritornare in questa zona ritornerei sicuramente qui.

25 ago 2017
Grazie per la recensione, contentissimi che vi siete trovati bene e felicissimi di avervi ancora nostri ospiti
Tantissimi Saluti
PINO M
“Deluso”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'insieme della casa è molto elegante e le camere sono pulite e confortevoli. L'unica nota negativa è che la proprietaria dovrebbe avere una mentalità più aperta e non essere attaccata al denaro. Infatti, siccome stavo male per un mal di denti, per non correre il rischio di far passare la notte in bianco pure a mia moglie, visto che il B&B era vuoto, ho chiesto che mi venisse data un'altra camera dove poter passare la mia notte quasi insonne, naturalmente ho specificato che avrei pagato il dovuto. Il giorno dopo, ho chiesto quanto dovevo per il mio soggiorno di un giorno e mi sono stati chiesti il pagamento di 2 camere doppie. Naturalmente non pretendevo che la seconda camera mi venisse regalata, ma non mi è sembrato giusto aver dovuto pagare a prezzo intero 2 camere doppie, visto che in più come spesa la proprietaria ha avuto solo il costo del lavaggio di 2 lenzuoli. Questa recensione la faccio non per scoraggiare le persone ad andarci, anzi tutt'altro, perché il posto è tranquillo e la casa confortevole, ma per far sì che la proprietaria sia un pochino più elastica, perchè è meglio per lei incassare qualche euro in meno e lasciare un buon ricordo agli ospiti. Io personalmente là non ci tornerò più.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
maria ang
“favolosa”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

sono rimasta molto sorpresa dalla bellezza della casa dove ho vissuto per una settimana fantastica. Casa molto pulita i propietari cordiali e disponibile

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: struttura nuova pulizia giornaliera
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 ago 2016
Gentilissima, grazie e a presto rivederci
Cordiali Saluti