“Come a casa”
B&B SOLE E LUNA Capo Vaticano - situato a pochi minuti dalle incontaminate spiagge di Capo vaticano.
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
San Nicolo, Ricadi, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Eccellente - basato su 1 recensione

Nello-Fra
Siderno Marina, Italia
“Come a casa”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo pernottato una notte in questo bello e nuovo b&b e ci è sembrato di essere a casa nostra. Buona la colazione, gustata in tranquillità su una bella veranda dove si scorge il mare non molto distante da li. Ampio parcheggio nel bel giardino. Buon punto d'appoggio per visitare i bei luoghi e spiagge del circondario.

12 lug 2017
Contentissimi che vi siete trovati bene, contenti della vostra recensione e felicissimi di riavervi nostri ospiti.
Saluti dal B&B Sole e Luna