“stupendo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 5 hotel a Marina di Casal Velino
Casoria, Italia
“stupendo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

è un villaggio ideale per famiglie con bambini, buona l' animazione e si mangia benissimo,sicuramente ci ritorneremo

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Che dire?Superiore alle aspettative perfetto in tutto,camere,pulizia,spiaggia,mare,piscina,animazione,il ristorante poi direi ottimo con una buona scelta e tutto buonissimo,ottimo il rapporto qualità prezzo,personale efficiente e sempre disponibile...capitanati dal grande Enzo,continuate così !

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Il soggiorno presso questa struttura e' stato piacevole in tutti i sensi. Dalla cucina, al personale di sala molto socievole e cordiale, dallo staff all'animazione, tutti simpatici ma mai invadenti. Un paluso alle ragazze dell'animazione, molto più presenti dei maschietti. Il villaggio è' curato nei minimi dettagli e la pulizia è visibile in tutti i luoghi. Peccato che quando siamo andati noi non c'era molta gente e stavano ancora allestendo il bazar. Sicuramente un villaggio da consigliare in rapporto qualità/prezzo. Il pensiero di ritornarci c'è.

Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Già in molti hanno parlato bene dell' accoglienza, della ristorazione, della pulizia, della location etc.etc. Quello che ha partcolarmente colpito me è la cura dei particolari; ho notato che nulla è lasciato al caso. Gli arredi delle stanze e della sala ristorante, la cura della aiuole, i lettini per tutti sulla spiaggia, i colori accoglienti del nuovo bar e direi anche la disposizione delle bottiglie sul banco non messe così a casaccio, la volontà di rinnovare sempre, tutto denota un tocco di classe. La classe che si ritrova anche nell' animazione; ci hanno fatto ridere e divertire senza mai ricorrere alla volgarità!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
trani
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato nel ponte dal 1/6/2012 al 3/6/2012, abbiamo trovato persone molto cordiali e disponibili alla risoluzione delle ns richieste. Abbiamo avuto conferma positiva delle recensioni già inserite ii tripadvisor. Il villaggio nella sua piccola capienza, è molto curato nel verde; le stanze sono pulite, il mangiare è ottimo ed abbondante, curato nella presentazione dei piatti; andrebbe migliorato il servizio buffet per i contorni, in particolare sulla maggior dislocazione delle portate sui tavoli( 2 tavoli , anzichè 1), per evitare l'accumulo di gente; il mare(calmo in questo fine settimana) risulta abbastanza pulito sopratutto nelle prime ore mattutine.
Pulita la piscina, che risulta essere non proprio adatta per i bambini di piccola età(altezza minima 1,40 cm). L'anima del villaggio risulta essere il "tuttofare" Enzo, che saluto con tutto il suo staff. Risulta essere molto simpatico il personale del miniclub, in particolare Martina(che mia figlia Martina saluta affettuosamente).Sicuramente un villaggio da consigliare in rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Castellammare Di Stabia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia il week -end del 2 giugno e mi sono trovato bene.La struttura vicinissima al mare, si mangia bene senza appesantirsi e poi il personale è cordiale e gentile.I miei bambini si sono divertiti.Una bella esperienza credo di rirornarci.

avellino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato in questo villaggio durante il ponte del primo maggio, posso dire che per quanto riguarda le camere sono molto carine e funzionali , il villaggio si trova vicinissimo al mare, la spiaggia è molto carina ma l'unico neo per me è stato il servizio ristorazione. Cibo poco e di qualità mediocre, ma la cosa che più mi faceva innervosire erano i tempi molto lunghi per ordinare le pietanze in quanto il pranzo era servito ai tavoli e avendo due bambine piccole i tempi di attesa diventavano snervanti .Considerato il prezzo pagato posso dire che è stata comunque una vacanza piacevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Park Hotel Cilento
N. 7 di 26 a Marina di Camerota
Punteggio 4.5 su 5 415 recensioni
Hotel Leucosya

Conosci Hotel Villaggio Copacabana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Copacabana

Struttura: Hotel Villaggio Copacabana
Indirizzo: Via Isola Campo Sportivo SNC | Contrada Isola, 84040 Marina di Casal Velino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Casal Velino
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Marina di Casal Velino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villaggio Copacabana 3*
hotel villaggio Copacabana, situato nel parco nazionale del Cilento, affacciato direttamente sul mare, dotato di spiaggia privata di sabbia. è il posto giusto per una vacanza rilassante e divertente allo stesso tempo. Il tutto gestito da professionisti che hanno come unico scopo il benessere dei propri clienti. Hotel villaggio Copacabana il posto giusto per le tue vacanze ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Copacabana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Copacabana Casalvelino
Villaggio Club Copacabana Marina Di Casalvelino