“MARIO DELLA GATTA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 hotel a Marina di Casal Velino
Napoli
“MARIO DELLA GATTA”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Innanzi tutto saluto il direttore Enzo che oltre il direttore e un tutto fare per i clienti,è la seconda volta che vado in questo villaggio mi sono trovato bene sono cortesi ed efficienti lo consiglio vivamente a tutti per la posizione,il cibo (tranne il buffet del 19/05/12 sera cucinato da noi,"scherzo" ).E veramente da provare.

• 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo passato in questo hotel il ponte del 1 maggio , ho apprezzato sicuramente l' impegno di tutto il personale ,nel cercare di accontentarci al meglio.........nonostante l'offerta economica molto allettante, la cucina era di ottima qualità.......... sempre piatti diversi ....non scontati , l'animazione anche se all' inizio della stagione era molto garbata, la struttura è in buone condizioni.....purtroppo vista la stagione la piscina non era aperta ,ma la location e' molto carina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati al copagabana per il ponte del 1 maggio e purtroppo tutto e' passato in fretta. ottima soluzione per una famiglia con figli piccoli, il villaggio e' mediamente piccolo, ben strutturato e vivibile. le camere sono molto pulite e dotate dei confort necessari. la spiaggia ben attrezzata e udite udite ...... la cucina davvero eccellente 9consiglierei solo di concedere la possibilita' di sare dei bis............). p.s. dimenticavo del capo villaggio, persona smart e molto conrtese (e amico di mio cugino agostino unico neo!!) in sintesi ci torneremo presto ciaooo da Enzo

4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato al villaggio Copacabana per ben tre volte e sono rimasto sempre molto soddisfatto. Anche durante il ponte del primo maggio hanno confermato i loro punti di forza: le casette immerse nel verde sono molto accoglienti e ben curate, il ristorante offre sempre il meglio (molto pesce cucinato davvero bene) e sia la spiaggia che i vari servizi come calcetto, tennis e piscina (ovviamente chiusa a Maggio ma sicuramente aprirà per la stagione estiva) sono tenuti davvero bene. Consigliato per le famiglie, però anche per i ragazzi c'è molto da fare.

caserta

siamo stati al copacabana per il 1 maggio 2012
ottima soluzione per famiglie ,villaggio piccolo e confortevole,la
spiaggia è ad un passo dalle casette,pulite e attrezzate!
la spiaggia è perfetta solo qualche ciottolo sulla riva!
ristorante ottimo ,il pasto è servito a tavola,i contorni
a buffet!l'animazione è giusta per un pò di svago..i bambini sono
seguiti,ed organizzati,la sera spettacolino...Enzo.. che dire...eccellente
sia come manager che come comico!!!

Gragnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

sono appena rientrata da un week-end, Siamo una famiglia con 2 bimbi piccoli e siamo stati molto bene, è veramente sul mare! la spiaggia è ambia sabbiosa ed il mare degrada abbastanza dolcemente, l'ideale x i bambini. Il responsabile (Enzo) è sempre disponibile, molto cordiale. gli alloggi sono confortevoli e con tutti i servizi,la cucina è buona. Unica pecca la biberoneria, è piccolissima, senza sughi e minestre pronte, un buco!!! fortunatamente lo staff di sala ed il ristorante, se detto anticipatamente, ti fanno trovare un primo adatto ad i + piccoli. Ci ritorneremo sicuramente, in nessun villaggio visitato in cilento abbiamo trovato tante qualità e così poche pecche... GRAZIEEEEEEE

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il villaggio è davvero carino, una bella piscina, campetti di calcio, basket, tennis ed una bella spiaggia molto curata.
abbiamo soggiornato per questo week end del primo maggio e siamo stati benissimo con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Unica pecca è il latte ed il caffè a colazione, un vero schifo.
Il ristorante a pranzo e a cena invece è ottimo, si mangia bene e di gusto.
Da apprezzare il direttore Enzo che ha un rapoorto diretto con i clienti ed interagisce con tutti anche tramite
attività di animazione.
Ci ritorneremo.
Un villaggio per famiglie.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Casal Velino
Hotel Punta Licosa
N. 1 di 2 a Ogliastro Cilento
3.5 su 5 stelle 425 recensioni
Hotel Villaggio La Maree

Conosci Hotel Villaggio Copacabana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Copacabana

Struttura: Hotel Villaggio Copacabana
Indirizzo: Via Isola Campo Sportivo SNC | Contrada Isola, 84040 Marina di Casal Velino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Casal Velino
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Marina di Casal Velino
Fascia prezzo (per notte): 126 € - 1.000 €
hotel villaggio Copacabana, situato nel parco nazionale del Cilento, affacciato direttamente sul mare, dotato di spiaggia privata di sabbia. è il posto giusto per una vacanza rilassante e divertente allo stesso tempo. Il tutto gestito da professionisti che hanno come unico scopo il benessere dei propri clienti. Hotel villaggio Copacabana il posto giusto per le tue vacanze ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Copacabana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Copacabana Casalvelino
Villaggio Club Copacabana Marina Di Casalvelino