Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Secondo Anno consecutivo che scelgo questa struttura,devo dire che non mi sono pentito..Struttura moderna e pulitissima, con camere dotate di ogni Confort.. Ristorazione Ottima sotto la visione del signor Carmine, cameriere gentilissimi, saluto Alex che si occupa anche del Bar.. Addetti alla Reception professionali, gentili e accorti ad ogni richiesta, un saluto va Ad Antonella e Annamaria che ci hanno fatto sentire a casa.. NON è di meno la Scherzosa e gentilissima Signora Antonella addetta alle pulizie... Spiaggia e piscina davvero ben tenute, dove il Relax regna..

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

I quattro giorni trascorsi nell'albergo sono stati molto gradevoli. Ottima cucina, pulizia eccellente, personale accogliente e professionale, struttura ben organizzata ed elegante. A 100m dal mare con servizio spiaggia incluso e possibilità di utilizzare anche la piscina.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

...ho trascorso qualche giorno in questo albergo molto bello e pulito ma non tornerei in quanto non ho riscontrato cortesia e disponibilita verso il cliente, resta una mia opinione personale...struttura vicino al centro e spiaggia mista sabbia e ciotoli, all'interno di un villaggio e raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti...a proposito i passeggini devono restare fuori dall'albergo ma sarebbe consigliabile saperlo alla prenotazione...

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 22 giugno 2018

ottima la struttura. molto curato l'arredamento ed eccezionale la pulizia. personale assolutamente accogliente e professionale. buona la cucina. l'hotel è assolutamente superiore rispetto alla classificazione. la località non è all'altezza della struttura

Consiglio sulle camere: vista mare
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutto sommato siamo stati bene,le signore della reception molto gentili e disponibili,il servizio pulizia camere buono, camere ottime ,bella piscina, posto rilasssante.
Negativo il ristorante, spesso con portate di bassa qualita,' pesce difficilmente fresco e cucinato sempre allo stesso modo con scarso sapore, portate misere e ripetitive , frutta praticamente assente (risparmiare sul cibo per un 4 stelle é un po' triste), dolci buoni.
Il maitre, da film fantozziano, un po' troppo rude e permaloso, sordo e irritato alle obiezioni sacrosante degli ospiti, guai a contraddirlo, adeguato soprattutto ad una cantinola. Infine il parcheggio assolutamente insufficiente per il numero di ospiti.
Ah, dimenticavo la proprietaria la cui presenza si nota in quanto temuta da tutti i dipendenti...e mi fermo qui.

Data del soggiorno: agosto 2017