Filtri selezionati
Recensito il 11 luglio 2016

tutto ok. gentilissimi, professionali, pulizia al massimo, bravi fabio, antonella, gennaro e francesco, l'animazione e tutti .... hotel bello e villaggio da favola. Per trovare un difetto:mettete olio,aceto e sale su ogni tavolo. (e' un casino con una sola bottiglia sul tavolo buffet) e perfezionare servizio navetta.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 luglio 2016

La struttura non è poi così male. Peccato che per il resto sia un decadimento totale. La ristorazione è di scarsissimo livello. Nella patria della Dieta Mediterranea, ti aspetteresti piatti originali, dal gusto e sapore di alto livello. Invece, cucinati male e insapori. Pochissima e tristissima la scelta delle portate. La colazione al mattino è misera con prodotti confezionati (crostate e torte) e surgelati ( croissant). Il WiFi, per quanto gratuito, è da incubo. Bisogna inserire ogni giorno password e quando ci si sposta dal piano, pur rimanendo nella stessa struttura; lentissima. Anche il funzionamento dell'aria condizionata, con i comandi in camera, è soggetta all'accensione operata dalla direzione che decide di disattivarla quando ritiene. Pochi i canali televisivi che si ricevono. Scarsa anche la pulizia delle camere. La cortesia e disponibilità del personale, purtroppo, non può sopperire alle mancanze dette.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Camere rumorose . Alle sei del mattino i corridoi gia' si animano . Scomodo. Minibar vuoto. Sconsiglio
Vivamente a memo che non sappiate dove rifugiarvi. 70 euro poi sono davvero troppi considerata la colazione non in loco ma in altra struttura

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati allo stella maria in occasione del ponte del 25 aprile. La stanza che ci hanno assegnato era veramente molto bella, ampia e pulitissima. Il personale è cordiale e professionale. Andrebbe migliorata la cucina, pur partendo da un buon standard. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo!

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo vecchi clienti avendo frequentato sia il Villaggio Velia, sia l'hotel Stella maris. Ci ritorniamo sempre con piacere, perché è un bel posto anche abbastanza vicino casa. La struttura è ben curata, bella la piscina. Le camere spaziose, pulitissime e dotate di ogni confort. Il personale gentilissimo, disponibile e molto professionale. I proprietari (un saluto affettuoso al professore e alla gentile consorte) ci riservavano un tavolo al ristorante del villaggio, così come richiesto per trascorrere l'intera giornata in spiaggia. È un luogo incantevole, immerso nel verde delle palme, a misura di completo relax per gli adulti, anche perché l'ottima animazione provvede al divertimento dei pargoli. Ristorante a 30 mt dalla spiaggia. Speriamo di poterci ritornare quanto prima.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia