“weekend a settembre”

Hotel Stella Maris
Classificato al n.4 di 5 hotel a Marina di Casal Velino
“weekend a settembre”
Recensito il 19 ottobre 2011

ottimo hotel , curato nei minimi dettagli, le camere sono molto confortevoli, il personale del ricevimento e molto cortese,il personale di sala e attento e preciso nel servizio,e la cucina ottima .lo consiglio sicuramente anche per la sua posizione centrale. unica nota dolente , al ristorante peccato vedere che la mice - en place del tavolo e diversa da quella dei proprietari.....il cliente viene prima di tutto come diceva conrad hilton.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Milano
Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati in questo Hotel nel mese di Agosto.Ho girato molti Hotel nel Cilento ma devo dire che questo è stato il nostro miglior soggiorno.La struttura è molto bella e curata.Le camere sono moderne, ampie e luminose dotate di aria condizionatae e frigobar.La pulizia era puntuale ed il personale gentile e pronto ad ogni nostra richiesta.
Il cibo a dir poco BUONISSIMO! abbondante e vario, accompagnato da personale di sala cordiale e simpatico.La piscina è curatissima, grande, ben organizzata con un'attenta cura anche degli spazi esterni . Ottima la disponibilità della navetta per raggiungere il lido convenzionato con l'hotel a pochi minuti di percorrenza!
Oltre alla posizione ottima un applauso lo voglio fare alla proprietaria. Gentilissima e sempre disponibile, non e' vero che sia scorbutica come ha scritto qualcuno.............
a mio avviso sembra una persone solo un pò riservata, con noi ad ogni richiesta si è mostrata disponibile e gentile...Spero di poterci ritornare presto per trascorrere un altra incantevole vacanza!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati in questo albergo io e mio marito dal 1 al 15 agosto, e devo dire che è stata una vera delusione...visto e considerato che parliamo di un hotel 4 stelle!
Personale alla reception molto gentile e la struttura è molto pulita e tenuta bene ,ma il menu era povero e poco vario.
Per non parlare della proprietaria...è una persona sgarbata, ineducata, presuntuosa, venale, e poco socievole ed è attaccata solo al dio denaro...in poche parole una vera vipera velenosa!
Ed è proprio per questo motivo che non tornerò mai piu' in questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina di Casal Velino

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Recensito il 21 agosto 2011

La struttura e' degna di un 4 stelle, ben rifinita e ben tenuta. Purtroppo non posso dire lo stesso del servizio e dei servizi offerti. Ho trascorso un weekend con moglie e figlia di 6 mesi con l'obiettivo di provare la struttura per agosto, e' stato un vero peccato trovare una coincidenza di scortesia e poca professionalita' e scarso amore per i clienti. I passeggini non sono ammessi, quale scortesia per i genitori! Avevo letto le clausole del contratto ed ho prenotato senza inviare firmato il modulo, e' stato un bene perche' non mi hanno potuto imporre le regole assurde dell'albergo.
La disorganizzazione e' tanta, non sono chiari gli orari di colazione, pranzo e cena, il personale ha solo il terrore dei proprietari ed e' concentrato sulle loro richieste e non sui clienti che dovrebbero essere al primo posto soprattutto in una struttura del genere.
La cucina era mediocre ed il buffet freddo e raffreddato dall'aria condizionata al massimo. Chiaramente non ci siamo tornati ad agosto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Recensito il 10 luglio 2011

E' proprio vero quel detto che dice: " al peggio non c'è mai fine", e questa esperienza mi ha fatto capire il significato di questo detto. Partiamo dall'unico punto positivo e cioè la struttura, che appare consona a quella di un albergo a quattro stelle, con pavimenti e rifiniture vietresi, mobili antichi, gingilli e vasi di ogni tipo. A parte questo, pero', il vuoto. Il personale è giovane e inesperto, seppur molto gentile. Nonostante ciò, pero', non riescono ad essere sempre efficienti poichè ognuno di loro è un "tuttofare", ossia ognuno di loro fa tutto. Spesso ci siamo lamentati dell'efficienza della navetta che tardava a partire per la scarsa reperibilità della persona che doveva guidarla, impegnata ovviamente a fare altro, poichè faceva il lavoro di 3 persone. Il buffet era davvero misero e la qualità del cibo pessima con pesce non fresco, anzi dava l'idea in qualche caso, di essere addirittura di seconda congelazione. Spesso ci siamo trovati, nostro malgrado, a dover assistere a scenate da parte dei proprietari al personale, cosa che non abbiamo gradito. Una volta, addirittura, siamo stati noi stessi vittima di una scenata fatta da uno dei proprietari perchè ci siamo lamentati della scarsa efficienza della navetta, che eravamo costretti a prendere poichè abbiamo due bambini piccoli, e la strada per raggiungere il villaggio è soleggiata. Per non parlare dei passeggini, che non possono circolare all'interno dell'hotel. A tal proposito abbiamo raggiunto un accordo con la proprietaria che ci "concedeva" di averli all'interno dell'Hotel. Penso che sia sottinteso che se ci sono bambini ci sono passeggini , toglierli significa rendere il soggiorno invivibile ai genitori. Altro punto dolente è il pagamento che deve essere fatto appena si arriva (prima volta che mi capita in vita mia). Abbiamo scelto, infatti, di andar via una settimana prima, per i disservizi e per la scarsa adeguatezza alle esigenze dei bambini, ed abbiamo perso la cifra anticipata al nostro arrivo. Per non parlare, infine, dell'aria condizionata che i primi giorni funzionava nei corridoi e dopo vari solleciti, ha iniziato a funzionare nelle camere, ma non piu' nei corridoi.
Concludendo è una struttura che che ha solo una bella facciata, che punta al guadagno e al risparmio piuttosto che alla qualità e che non è assolutamente adatta ai bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2011

ho soggiornato li' due settimane fa e la prima cosa che ho sentito dalla ragazza alla reception appena ci ha visti...è stato di lasciare il carrozzino fuori dall'albergo...mi sono chiesta quindi un bimbo di 4 mesi puo' mai stare in braccio ai genitori per tre giorni.....o i genitori mangiare a pranzo con il bambino che dorme in braccio.....la struttura è un 4 stelle ma il personale molto giovane e inesperto(che ancora mi chiedo come faccia a lavorare essendo trattato malissimo)....i titolari poi.....molto scostanti e acidi.....non ci ritornerei....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 11 giugno 2011

Questo piccolo hotel, poco distante dallo splendido mare di Casal Velino, è ben curato e molto pulito. SI mangia molto bene. Le camere sono grandi e luminose, con un piccolo balcone.A colazione, ci sono torte e crostate di vario tipo. La spiaggia covenzionata del Villaggio Velia si raggiunge a piedi in poco tempo. I lettini sul bordo piscina sono molto comodi. La piscina non è molto grande, ma ben tenuta. Nel complesso, lo consiglierei a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Villa Maredona
Villa Maredona
N. 2 di 6 a Marina di Ascea
Punteggio 5.0 su 5 96 recensioni

Conosci Hotel Stella Maris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella Maris

Struttura: Hotel Stella Maris
Indirizzo: Via Velia, 84040 Marina di Casal Velino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Casal Velino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Marina di Casal Velino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Stella Maris 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella Maris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Maris Casal Velino
Stella Maris Casal Velino Marina