“Come essere in famiglia...”
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Nubia, Provincia di Trapani, Sicilia

lucasilve
Treviso, Italia
“Come essere in famiglia...”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso 13 gg in questa struttura. Posizione ottima, colazione molto buona con i dolci fatti in casa, pulizia eccellente, camera confortevole. La gentilezza e disponibilità dei proprietari a fornire info su luoghi da visitare e posti dove mangiare (bene) hanno contribuito a rendere la nostra vacanza indimenticabile!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 set 2016
Grazie per le emozionanti parole che hai usato per definirci. Come hai notato qui i nostri ospiti fanno parte della famiglia, e per la famiglia noi ci facciamo in 4. Grazie di essere stati nostri ospiti, vi teniamo nel cuore e vi aspettiamo ancora, perchè, come sapete, questa e come casa vostra. Tanti auguri per tutto ed a presto
Salvo Piacentino
Mauro M
Cuneo, Italia
“in famiglia”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

b&b che ben si congloba nelle strutture tipiche locali. camere ampie e con bagni molto belli. disponibilità massima della famiglia che gestisce il b&b. mi sembrava di essere a casa tanto era la loro premura nel farci sentire a nostro agio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la gestione professionale ma famigliare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 set 2016
Grazie per la recensione. E' importante che chi legge possa farsi un'idea di come si sta qui da noi. Ma soprattutto grazie per le belle persone che siete, e come sapete, noi vi aspettiamo ancora qui in famiglia. Auguri per tutto ed a presto
Salvo Piacentino