“in famiglia”

Mauro M
Cuneo, Italia
“in famiglia”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

b&b che ben si congloba nelle strutture tipiche locali. camere ampie e con bagni molto belli. disponibilità massima della famiglia che gestisce il b&b. mi sembrava di essere a casa tanto era la loro premura nel farci sentire a nostro agio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la gestione professionale ma famigliare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 set 2016
Grazie per la recensione. E' importante che chi legge possa farsi un'idea di come si sta qui da noi. Ma soprattutto grazie per le belle persone che siete, e come sapete, noi vi aspettiamo ancora qui in famiglia. Auguri per tutto ed a presto
Salvo Piacentino
da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.