“Seguite i loro consigli!”
Recensione di Vascellero Club Resort

Vascellero Club Resort
Classificato al n.1 di 4 hotel a Cariati
Prato
“Seguite i loro consigli!”
Recensito il 30 gennaio 2012

Avevo visitato il loro sito e ho chiamato per avere un preventivo in formula residence. Avevo visto i bungalow e, tutto sommato, per quelle che possono essere le esigenze di una casetta per un paio di settimane al mare, mi andavano più che bene. Il signore che ha parlato con me al telefono, appena gli ho detto che eravamo in tre, mi ha subito proposto, con grande entusiasmo, un appartamentino in muratura che sul sito non si vedeva in quanto ne hanno solo due. Sono stata un po’ scettica proprio perché non potevo vederlo e ho tempestato di telefonate quel signore che, nonostante ME, non ha mai perso la sua gentilezza e disponibilità. Arrivata al villaggio ho capito subito di aver riposto bene la mia fiducia. L’appartamentino era bellissimo. Piccolino ma adattissimo ad una famiglia come la mia composta da me, mio marito e un bambino di 8 anni. Mio figlio ha subito fatto amicizia con tanti suoi coetanei e noi ci siamo goduti la nostra vacanza.
Se avete qualche dubbio, fatevi consigliare da loro!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sante_Gaeta, Direttore alle Vascellero Club Resort, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Claudia,
La ringrazio per la bellissima recensione relativa alla sua vacanza presso Il Vascellero Club Resort. Il lavoro degli addetti al booking è proprio quello di rispondere ai dubbi e alle domande di chi prende in considerazione il nostro villaggio ed è un bene sincerarsi telefonicamente o tramite mail di cosa si sta prenotando! A volte è capitato di ricevere prenotazioni frettolose di ospiti che purtroppo si aspettavano una struttura diversa da quella che hanno trovato, quindi meglio una telefonata in più che una di meno! Un saluto cordiale e spero ci torni presto a trovare

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (107)
  • Ceco per primo
Roma
Recensito il 30 gennaio 2012

Mai visto tanto verde!
Impressionante!!! Piante di tutte le specie e fiori di mille colori. Il tutto molto curato e messo al posto giusto. C’erano sempre dei giardinieri in giro a pulire i giardini, a dare acqua ad alcune piante particolari; l’odore dell’erba tagliata da poco era bellissimo. Mi rendo conto che magari non è quello che tutti cercano in un villaggio ma, per quanto mi riguarda, è stato l’elemento che più piacevolmente mi ha sorpreso e che mi riporterà a trascorrere un’altra vacanza al Vascellero.

VascelleroClubResort, Direttore alle Vascellero Club Resort, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentilissima Giovanna,
La ringrazio per la bellissima recensione e non mancherò di informare i nostri giardinieri dei complimenti fatti.
Sono sempre molto contento quanto vengono menzionati positivamente i nostri giardini, teniamo moltissimo al verde, frutto di un duro lavoro ininterrotto in tutte le stagioni dell'anno.
Sono contento di riaverla presto, nuovamente nostra ospite.
Un saluto cordiale
Squinzano, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia ad Agosto al Vascellero in formula residence. Certo i bungalow non sono proprio delle “ville” ma, data la presenza di un bagno per ogni camera da letto e la veranda attrezzata, siamo stati molto bene. Niente attese davanti alla porta del bagno (le mie figlie hanno 14 e 17 anni) e, per mangiare, la verandina si è rivelata davvero utile. Devo dire che, all’atto della prenotazione, le persone con cui ho parlato sono state esaustive e “pignole” nel descrivere il bungalow e questo l’ho molto apprezzato tant’è che ci aspettavamo di meno di quanto trovato.

Il villaggio è molto bello ed il verde è, a dir poco, impressionante. Tanta cortesia da parte del personale tutto. Unico neo, il servizio wi-fi che si trova solo davanti alla reception. Si potrebbe estendere a tutto il villaggio.

Gentile Clemente,
la ringrazio a nome di tutti per la bellissima recensione.
Sono contento si sia trovato bene nei nostri bungalow, che descriviamo in modo “pignolo”, come ha scritto, proprio perché siamo consapevoli che sono soluzioni particolari e non adatte a tutte le tipologie di clientela. Ho particolare piacere nel leggere i suoi apprezzamenti sul verde, più in generale sul nostro villaggio, e sulla cortesia del nostro staff. Riguardo al servizio wii-fii ha ragione, sarebbe molto più comodo averlo in più zone del villaggio, appena possibile ci attrezzeremo per questo.
Un saluto caloroso e torni presto a trovarci
calabria
Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati al vascellero nel giugno 2011 con 3 bambini.
Il direttore, il sig. Sante,era molto cortese e professionale. Abbiamo segnalato una lampadina che si era rotta e ci e' stata sostituita immediatamente. Devo dire che la gestione era molto attenta affinche' tutto procedesse bene. Il cibo non era un granche', ed era un po' troppo salato per i nostri gusti, ma la serata calabrese e' stata molto bella. L'animazione era un po' ripetitiva, ma simpatica. La spiaggia l'abbiamo vista pochissimo perche' purtroppo quella settimana c'e' stato moltissimo vento.la stanza, una quintupla era composta da due stanze molto spaziose con terrazzo. Pulizia ottima. In piscina chissa' perche' c'erano delle regole un po strane. Mio marito e i miei bambini che sono molto sensibili al sole dovevano usare la maglietta di cotone anche in piscina, ma il bagnino gli ha detto che per regolamento cio' non era possibile e li ha fatti uscire dall'acqua. Mah...non abbiamo capito che fastidio potevano arrecare....nel complesso ci siamo trovati bene, l'unica cosa che non andava e' che le luci che usano per illuminare di sera sono di un tipo neon che ci dava molto ma molto fastidio agli occhi. In generale l'esperienza e' stata positiva.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Annabella,
mi compiaccio del fatto che la sua esperienza al Vascellero sia stata positiva e la ringrazio per averla voluta condividere sul sito di tripadvisor, oltre che naturalmente per le belle parole che ha voluto rivolgermi. Apprezzo molto abbia assegnato il punteggio massimo alla pulizia e alla manutenzione, sono aspetti prioritari nella nostra gestione.
Faremo tesoro delle Sue annotazioni relative al ristorante e all’animazione. Non abbiamo mai ricevuto fin’ora una segnalazione relativa all’illuminazione notturna, ma le assicuro che prenderemo in esame molto seriamente, con i nostri architetti, la sua indicazione. Riguardo all’inconveniente avuto in piscina le confesso, con molta onestà, e questo non vuol essere una giustificazione ma soltanto un’informazione, che il bagnino, un ragazzo molto volenteroso ma senza esperienza di contatto con la clientela, nel periodo in cui lei è stata nostra ospite, lavorava con noi solo da pochi giorni. Ricordo perfettamente l’accaduto ed il successivo immediato rimprovero. Le chiedo scusa anche a suo nome, e spero di poterla ospitare nuovamente. Un saluto cordiale
Napoli, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Il villaggio è molto bello, con grandi spazi e chi ha dei figli come il mio che ama andare in bicicletta, questo villaggio è l'ideale. La piscina è molto bella, il mare è buono, la spiaggia è fatta di sassolini, che per i bimbi non è l'ideale anche perchè il mare è subito profondo. L'animazione è molto buona e il mini club funziona egregiamente. La pecca sta nelle soluzioni residence, dove gli appartamenti sono delle case prefabbricate, molto piccole strette e basse, manca letteralmente l'aria. Si aggiunge che le strade che portano agli "alloggi" non sono asfaltate, ma fatte di terriccio e pietruzzole bianche. Consiglio la soluzione hotel per chi ha figli grandi e possono mangiare al ristorante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Massimiliano, la ringrazio per aver apprezzato il nostro villaggio, ed in particolare i nostri spazi esterni, la piscina e l’animazione. Teniamo a precisare che la spiaggia è di sabbia e che i sassolini di cui parla si trovano solo sulla battigia e in acqua. Conosco bene le nostre soluzioni residence e sono consapevoli delle loro dimensioni ridotte, tant’è che sul nostro sito siamo stati molto meticolosi nel descriverli proprio per evitare fraintendimenti. Questo non toglie che, da anni, molti affezionati ritornano volentieri chiedendo di avere “il loro bungalow”. Il Vascellero è un villaggio per famiglie e ogni anno la presenza di bambini, anche piccoli, aumenta costantemente, grazie soprattutto alla particolare attenzione che prestiamo ai nostri piccoli ospiti. Sperando di poterla ospitare in futuro la ringraziamo ancora e la salutiamo con cordialità.
Napoli
Recensito il 9 dicembre 2011

Le camere mi sono piaciute molto perchè era al piano terra e perchè si vedeva tanto verde dalla finestra. In spiaggia venivano organizzate tante attività ed ogni giorno non era mai uguale all'altro. I ragazzi dell'animazione uno spasso ed la scelta dei Menù era molto ampia. Mi sono trovata benissimo e spero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Beatrice,
La ringrazio di cuore per le lusinghiere parole che ci ha dedicato. Ho subito inoltrato ai vari reparti gli apprezzamenti che sono sicuro "caricheranno" di entusiasmo un pò tutti.
Un saluto cordiale da parte di tutti noi, e torni presto a trovarci.
Lahausen
Recensito il 22 novembre 2011

Vivo ormai da 40 anni in Germania e vado sempre piu` raramente in Calabria, la mia terra natia, perche` nel mio paese non e` rimasto piu`nessuno e la cosa mette tristezza. Ho voluto ascoltare il consiglio di un mio amico e, con mia moglie, ho soggiornato presso il Vascellero. E` stata una piacevolissima sorpresa vedere come, nella mia terra che credevo ferma e in regresso, ci sia gente che si adopera con gentilezza, ospitalita` e professionalita` affinche`la bellezza della Calabria possa essere apprezzata. Un villaggio bellissimo, pieno di fiori, con il mare a due passi, cibo abbondante e ottimo, pulizia minuziosa e, soprattutto, una grande disponibilita` da parte di tutto il personale, dalla reception ai giardinieri. Animatori preparati e simpatici hanno contribuito al bel ricordo di questa vacanza che, sicuramente ripetero`.

Sante_Gaeta, Direttore alle Vascellero Club Resort, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile Vincenzo,
La ringrazio a nome mio e di tutti i colleghi per le bellissime parole utilizzate per descriverci. E’ stato un vero piacere averLa conosciuta, ci saluti caramente la Sua signora. Saremo felici se ci tornerete a trovare.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cariati
Club Esse Costa dello Ionio
Hotel Village Paradise
Hotel Village Paradise
N. 1 di 5 a Marina di Mandatoriccio
Punteggio 4.0 su 5 693 recensioni

Conosci Vascellero Club Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vascellero Club Resort

Struttura: Vascellero Club Resort
Indirizzo: Contrada Vascellero, 87062 Cariati, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Cariati
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Cariati
Categoria hotel:4 stella/e — Vascellero Club Resort 4*
Il Villaggio Vascellero Club Resort sorge a Cariati Marina nel cuore della Magna Grecia, ed è immerso in un rigoglioso giardino fiorito. La spiaggia, raggiungibile percorrendo un sentiero alberato lungo 150 m, è riservata ed attrezzata. Il mare degrada dolcemente permettendo una balneazione sicura ed è premiata per 5 anni consecutivi con la Bandiera Verde. Il Vascellero si compone di diverse costruzioni in muratura dove sono ubicate le camere per la Formula Hotel, la maggior parte di esse è a piano terra in costruzioni a schiera, altre in fabbricati a due livelli. In Formula Residence sono disponibili invece case mobili prefabbricate adatte ad una clientela giovane ed informale. Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, minifrigo, televisore, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono e patio privato arredato. Attività e Servizi: ristoranti, pizzeria, bar, solarium, piscine, servizio spiaggia con ombrelloni e lettini, piazzetta anfiteatro, aree giochi per bambini, zona wi-fi gratuita, rivendita prodotti tipici, boutique, rivendita di giornali e tabacchi, parafarmacia, minimarket a 50 m, lavanderia a gettoni, escursioni, campi sportivi e attività di intrattenimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, HotelsClick, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vascellero Club Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vascellero Club Resort Cariati Marina
Il Vascellero