“ottima accoglienza”

carmine_v
Qualiano, Italia
“ottima accoglienza”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Avevamo bisogno di rilassarci, assieme a mia moglie abbiamo deciso di trascorrere una settimana in questo b&b con non poca incertezza.
In quanto per le nostre vacanze abbiamo scelto hotel,pensione ,o villaggi,ma questa scelta è stata premiata perchè ci siamo trovati meglio che stare in famiglia,Luca e la sua famiglia delle persone gentilissime e premurose sempre a disposizione per qualsiasi richiesta. Altro che hotel ,pensione ho altro,credo che la prossima estate ritorneremo.
Mille grazie di tutto.

Data del soggiorno: giugno 2018
11 lug 2018
Grazie Carmine, spero di continuare ad avere il piacere di ospitarvi. Il vostro star bene è una grande soddisfazione ed il motore che mi spinge a fare sempre meglio. Un caro saluto alla signora.