“Come a casa con il mare a due passi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Andromeda

Cucina a vista
Cucina a vista
Vista di Cariati e del porto dal centro storico
Cariati di notte
Vista dal porticciolo turistico
Vista della marina dal centro storico
Vista di Cariati dal centro storico
Vista panoramica del centro storico di Cariati
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Cariati, Provincia di Cosenza, Calabria

Fearless6
“Come a casa con il mare a due passi”
Recensito il 11 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Bellissima esperienza. Abbiamo trascorso le nostre vacanze in questo appartamento molto grazioso. Scelta veramente azzeccata quella di mia moglie. I mobili erano nuovi ed era tutto ben fatto. Siamo stati benissimo e soprattutto il mare è a due passi. E' un appartamento molto funzionale. I proprietari sono stati molto cortesi come nello stile di tutti i calabresi! I nostri bambini si sono divertiti e anche la nostra vacanza è stata molto rilassante. Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2016