“Puro Relax”

Marco M
Torre Annunziata, Campania, Italy
“Puro Relax”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Il nostro soggiorno a casa di Giuseppe è stato molto rilassante; la casa è molto bella, accogliente e pulita. La spiaggia è raggiungibile a piedi, poco affollata e con sabbia, proprio come piace a noi. Abbiamo conosciuto i genitori di Giuseppe la cui accoglienza è stata molto calorosa e sono stati molto gentili, disponibili e mai invadenti. Se abbiamo possibilità ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 25-34
Ginola80
Provincia di Cosenza, Italia
“Una splendida vacanza”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi sono trovato molto bene e posso dire che questa soluzione è stata davvero ottimale per me e la mia famiglia. Ho avuto modo di trascorrere una vacanza confortevole e soprattutto rilassante a 100 metri dal mare in una struttura molto elegante ed in un appartamento che corrisponde in tutto e per tutto alle foto pubblicate. Finalmente non ho dovuto prendere la macchina per andare in spiaggia! L'abitazione si trova infatti a pochi minuti a piedi dalle spiagge e la comodità di aver evitato l'uso dell'automobile è impareggiabile. L'appartamento è stato ammobiliato di recente e le finiture sono davvero di pregio considerato che trattasi di una casa al mare. Quando siamo arrivati era tutto in ordine e soprattutto pulito! I proprietari sono persone davvero per bene. Ci hanno accolto con cortesia e si sono dimostrati molto discreti ma allo stesso tempo accoglienti. Che dire?! E' stata una vacanza piacevolissima, Cariati è davvero bella! Il centro storico è davvero un borgo splendido con una veduta strepitosa e tante viuzze suggestive da visitare. Se cercate un appartamento carino, nuovo e confortevole a due passi dal mare, vi consiglio vivamente di andarci!

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Mi ha colpito molto la pulizia e la distanza dal mare
Ho viaggiato con: Young Children
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
marcocT45
“Cordialità,Pulizia e Relax!”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono appena di ritorno a Roma da Cariati e devo dire che sto cercando di preservare il relax ottenuto. L' appartamento in oggetto si trova in un complesso davvero signorile, basti pensare che una volta di ritorno dal mare (distante 3 minuti a piedi) in appartamento si sale tramite un ascensore che per quanto mi riguarda è stata una manna dal cielo. Sono rimasto soddisfatto per l'accoglienza, la riservatezza il silenzio e la pulizia. La soluzione abitativa è davvero spaziosa ed avendo mobilia nuova risulta essere gradevole sotto tutti gli aspetti. Al saluto mi ha colpito l'educazione e l'affabilità dei proprietari (marito e moglie) nonchè la compostezza del figlio che mi ha evitato 2 multe avvertendomi della presenza di due tutor sulla jonica. Ci tornerei e lo consiglio non fosse altro per il fatto che al risveglio di mattina al massimo si ode il pascolare di capre e mucche che si aggirano a distanza sulle colline subito dietro l'abitazione! Buono davvero! 5 stelle.

Data del soggiorno: settembre 2016