“Vacanza rilassante in un appartamento lussuoso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Antares

Fantastica vista frontale sulla costa ionica calabrese
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Cariati, Provincia di Cosenza, Calabria

PeppinoMi
“Vacanza rilassante in un appartamento lussuoso”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Comincio col dire che è stata una vacanza molto piacevole e rilassante. Dopo mesi di lavoro, la Calabria e Cariati sono stati una soluzione ideale per staccare dalla routine quotidiana. La zona è molto bella, ci sono diversi posti da visitare anche se il mare davanti casa ci invitava a rimanere in spiaggia. L'appartamento che abbiamo prenotato è davvero magnifico, nuovo, luminoso e ventilato. Vanta una balconata lunghissima su 3 lati con una vista mozzafiato, direttamente sul mare. Le foto, seppure belle e ben fatte, non rendono merito a questo appartamento davvero lussuoso. Siamo stati benissimo e lo consigliamo a tutti. Probabilmente ci ritorneremo!

Età 50-64
postiglio
Pisa, Italia
“Più bello di quanto sembri in foto”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo appartamento a Cariati. Posso dire che si tratta di un appartamento davvero molto molto bello e luminoso. Non pensavo fosse cosi ampio e con una vista del genere. Il mare si trova davanti casa e la visuale offerta dal terrazzo è veramente paradisiaca. Si resta quasi a bocca aperta perchè le foto, pur belle, non danno idea di quanto sia apprezzabile questa vista sul mare. L'appartamento è ammobiliato a nuovo. La struttura è molto fine e presenta anche l'ascensore per cui non bisogna faticare a piedi per le scale.
Comodo, ampio, pulito e nuovo. Lo riassumo cosi. Consigliato!

Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
gigliomic
Arpaia, Italia
“Un appartamento bellissimo”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un appartamento bellissimo. Tutti i mobili sono nuovi e l'arredamento è davvero molto fine. L'appartamento è al quarto piano e ha una balconata lunghissima sul mare, una vista davvero strepitosa che permette di vedere tutta Cariati. Ci è stato consegnato in ottime condizioni. I proprietari tengono molto all'ordine e alla pulizia. Sono persone cordiali con i quali abbiamo anche piacevolmente discusso in più di un'occasione. L'appartamento è anche più bello di quanto sembra in fotografia. E' particolarmente spazioso e ventilato. Le camere sono ampie e ben arredate. E' il miglior appartamento in cui sono stato in vacanza. Consigliatissimo davvero!

Ultima cosa, è vicinissimo al mare. Si va a piedi senza lo stress della macchina! Merita davvero!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il palazzo e il mare vicino casa
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Giusy T
“La scelta migliore per una vacanza da ricordare”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento durante il mese di luglio. Il complesso immobiliare di cui fa parte l'appartamento si presenta subito nuovo e ben strutturato, con ingresso ampio in granito ed ascensore ed inoltre, una volta entrati, la cura per i dettagli e la pulizia lo rendono ancora più gradevole e accogliente. L'appartamento è nuovissimo e ben strutturato. La classe dell'arredamento salta subito all'occhio; ciò testimonia la volontà del padrone di casa di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti sia da un punto di vista pratico che stilistico...anche l'occhio vuole la sua parte. La descrizione presentata nell'annuncio è conforme alla realtà, in effetti, non soltanto si presenta con rifiniture di pregio, ma il fiore all'occhiello di questo appartamento è sicuramente la posizione, praticamente di fronte al mare, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia, ottima soluzione per chi come me non vuole usare la macchina anche in vacanza per spostarsi e, di conseguenza, è possibile ammirare un panorama mozzafiato a qualsiasi ora...provare per credere!!! Il padrone di casa è una persona gentilissima e disponibile, offre un servizio di ottima qualità oltre ad essere una persona amichevole e responsabile. La posizione rende questo appartamento la soluzione vacanziera ideale sia per famiglie che per gruppi di ragazzi, gli uni che vogliono trascorrere giorni in completo relax in un ottimo quartiere sicuro per i propri figli, gli altri che vogliono immergersi senza remore nella movida notturna della costa jonica. La cura nel minimi dettagli che caratterizza questo appartamento, la gentilezza del padrone di casa, la posizione ottimale della struttura e la possibilità di trovare tutti i comfort della propria abitazione praticamente con vista mare in ogni ora del giorno mi portano a consigliare questo appartamento senza dubbio alcuno...io, sinceramente, ci ritornerei anche subito!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cura dei dettagli
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?