“Posti del genere "c'erano solo una volta" ...”

Agriturismo C'era una volta
Classificato al n.1 di 7 altri alloggi a Ripatransone
Eco LeaderLivello Argento
“Posti del genere "c'erano solo una volta" ...”
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso insieme alla mia ragazza un bellissimo weekend in questo posto da favola come non ne esistono più, lontano dai centri abitati, immersi nella natura tra gli animali e i profumi non più percepibili altrove.
Siamo stati qui per la seconda volta per le ragioni di sopra e anche per la bellissima ospitalità che offre Samantha e tutta la sua famiglia.
I prodotti dell'agriturismo sono buonissimi. Abbiamo usufruito entrambe le volte del servizio cena e siamo rimasti sempre colpiti per la bontà e la genuinità dei piatti. Ottime anche le colazioni con le marmellate buonissime fatte da loro (da provare quella con mele e zenzero) e le torte e crostate anche esse molto buone il tutto servito nel patio esterno con una vista sulla vallata stupenda.
Ci siamo ripromessi di tornarvi ogni anno per staccare dalla quotidianeità e per incontrare la natura e l'ospitalità di Samantha & Co.
Cristiano ed Eleonora

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Affari
Rimini, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Ottima la posizione in una vallata stupenda con il tratto di strada sterrata, peraltro comunque agevole, che aggiunge solo fascino alla meta.
Ottima la sistemazione in stanze, alcune forse un po' piccoline, comunque tutte personalizzate e confortevoli.
Ottima la colazione e la cena: la sensazione provata è quella di essere graditi ospiti in casa di amici.
Ottima la possibilità di visitare un angolo stupendo delle Marche fra città e paesi d'arte, natura, mare e storia
Ottima la possibilità di trascorrere la serata sotto il patio a conversare fra amici.
Ottima l'ospitalità, davvero deliziosa, di Samanta e dei suoi.
Insomma...da ritornare assolutamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
San Gimignano, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo trascorso 3 giorni da favola con i nostri due bambini!!!!Mati e Edo sono rimasti affascinati da questo posto " incantato".....sembrava di vivere in una favola...........un'esperienza bellissima!!!!!
Il posto è stupendo, l'agriturismo è curato nei minimi dettagli e la semplicità e la dolcezza dei proprietari, Samanta e Danilo, ci ha fatto sentire come a casa.
La colazione è ottima........dolce fatto in casa, yogurt preparato da Samanta....e il dolce di latte...imperdibile!!!! Le cene sono state superlative.........rapporto qualità prezzo : OTTIMO.
Beh Che dire......non vediamo l'ora di tornare!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

La stradina che si percorre per arrivare fa già intendere la quiete e la pace che questo delizioso agriturismo può offrire.
Immerso nelle campagne marchigiane si può respirare un'aria incontaminata e rilassarsi coi rumori della natura.
La disponibilità e la gentilezza dei proprietari rendono il tutto un qualcosa di raro e la cucina sa farti riscoprire gusti antichi forse dimenticati.
...insomma un weekend da ricordare!! grazie c'era una volta!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
San Severo, Italia
Recensito il 27 maggio 2012

Lontano dal tran-tran quotidiano, immerso tra le colline marchigiane un vero tuffo nella favola. Relax assicurato, cura dei particolari, cucina golosa e attenzione per i piccoli ospiti. I nostri bimbi hanno conservato un bel ricordo del nostro breve sogiorno e tutti speriamo di poter tornare presto. Il panorama è bellissimo e romantico! Anna

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
San Giovanni Teatino, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

siamo stati presso l'agriturismo c'era una volta per un paio di giorni di svago lontano dallo stress in occasione della epifania

la struttura è molto bella: le camere sono ampie, pulite e arredate con gusto

i gestori sono simpatici e disponibilissimi

la cucina sopraffina

insomma un vero angolo di relax

ps - seguendo le istruzioni sul loro sito si raggiunge a nostro giudizio molto facilmente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

Un agriturismo meraviglioso. Un po' difficile da raggiungere, ma quando si arriva si respira una pace assoluta. La stanza era molto carina e pulita, con ingresso indipendente. I padroni sono stati molto gentili e disponibili. Appena arrivati ci hanno offerto del vino nella bellisssima veranda. Cena e colazione con prodotti di produzione dell'agriturismo e cucina eccellente. I loro prodotti li vendono anche. E' stato un buon punto base per visitare i dintorni. Ci sono animali, tra cui cani e gatti molto belli. Hanno anche un sito molto carino www.agriceraunavolta.it Il prezzo è davvero onesto: una doppia costa 21-28euro a seconda del periodo. La colazione è compresa. La cena costa 20euro. Un'esperienza estremamente piacevole. Lo consiglio, soprattutto a chi vuole provare un agriturismo nel vero senso della parola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ripatransone
I Calanchi Country Hotel & Restaurant
Agriturismo Vecchio Gelso
Il Sapore della Luna Agriturismo
Agriturismo Ramuse
Agriturismo Fiore di Campo
Il Tuo Corbezzolo
Il Tuo Corbezzolo
N. 2 di 12 a Ripatransone

Conosci Agriturismo C'era una volta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo C'era una volta

Struttura: Agriturismo C'era una volta
Indirizzo: Contrada San Gregorio 34, 63065 Ripatransone, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ripatransone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 7 altri alloggi in Ripatransone
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo C'era una volta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo C'era Una Volta Hotel Ripatransone
Agriturismo C'Era Una Volta Ripatransone, Marche