“Amniversaeio matrimonio”

Recensione di Porta alla Fonte

La raffinata camera da letto 'Giuseppe Verdi' con bagno privato.
'La bellezza è lo splendore del vero', il nostro credo. L'accogliente Salotto per cene a lume di candela, davanti al camino. Un modo per sentisi a casa
La raffinata camera da letto 'Giuseppe Verdi' con bagno privato.
'La bellezza è lo splendore del vero', il nostro credo.
Una delle tante possibili apparecchiature. Porta alla Fonte, in ogni dettaglio.
Un marchio garanzia di cura e benessere.
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Massa e Cozzile, Province of Pistoia, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Enrico A
Cesenatico, Italia
“Amniversaeio matrimonio”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Luogo ideale per momenti speciali, curato in ogni particolare dagli arredi alla cura nel ricevimento. Ideale anche la piscina per momento di vero relax. Un posto veramente consigliato.