“Locale molto pulito e accogliente, cibo ottimo!”
Recensione di LA LOCANDA DI MAMù

LA LOCANDA DI MAMù
Al n.7 in classifica su 33 Ristoranti a Massa e Cozzile
Cucina: Steakhouse
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante 1 volta, su consiglio di una mia amica. Personale gentilissimo e simpatico, servizio veloce, bira ottima. :-) Volevamo ordinare un mix di assaggi di antipasti di mare e 1 primo che è per 2 persone, la cameriera (gentilissima) ci ha consigliato o l’uno o l’altro perché altrimenti non riuscivamo a mangiare tutto, allora abbiamo optato per il primo Gran Piatto Marinaro. Che dire, buonissimo e tantissimo, aveva ragione la cameriera. Prezzo giusto. Ci torneremo!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Entriamo in 10 senza prenotazione il sabato sera, ce l’ha indicata una amica. Una gentilissima cameriera si ingegna immediatamente per accorpare tavoli ecc... impressione già buona. Ordiniamo pesce e non pizza (bel forno a legna a vista), ognuno qualcosa di diverso. Nell’attesa arrivano pizze bianche..... per intrattenerci. I piatti arrivano un po’ scalati per la verità ma sono tutti ottimi con pesce molto ben cucinati, con qualche piccolo eccesso di peperoncino. Per qualche commento su un piccolo ritardo esce dalla cucina il cordialissimo chef Pasquale, napoletano sempre sorridente, che ci spiega in modo gentile ma fermo e convincente le ragioni del malinteso. Molto professionale e gradito. Servizio impeccabile nonostante il locale pieno. Vino bianco frizzante della casa ottimo e servito alla temperatura giusta. Grandi tutti i desserts. Prezzo non economicissimo ma in linea con il pesce ordinato. Insomma non perdetevi questo angolo di Napoli.... a montecatin

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto ottimo dal servizio al pranzo o cena prezzi ottimi anche per pranzo di lavoro e non occorre prenotazione

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amico siamo stati a cena in questo ristorante per mangiare antipasto e primo, entrambi di pesce, ma, su consiglio dello chef, ci siamo voluti fermare al solo antipasto.. ed abbiamo fatto bene: 11 portate tutte fresche, dalle cozze, ai crostini, al mare caldo passando da altrettanti manicaretti.. forse alcuni di questi immersi in una quantità eccessiva di pomodoro ma pur sempre dal gusto genuino.
Rapporto qualità prezzo tra i migliori raramente visti in giro: due antipasti da 11 portate, vino, acqua, limoncello per un totale 40 euro. E vi assicuro che vi alzate sazi e soddisfatti!
Da provare sicuramente anche la pizza; già di suo la focaccia calda, sottile, croccante, e leggera, era estremamente invitante!

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato l’antipasto toscano molto buono e poi ho preso una pizza cotto al forno tipo Calzone veramente buona e birra alla brocca personale accogliente e gentile ci ritornerò

Gli utenti che hanno visto LA LOCANDA DI MAMù hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Massa e Cozzile, Province of Pistoia

Conosci LA LOCANDA DI MAMù? Condividi la tua esperienza!