“Consigliato!”
Recensione di Ummagumma Pub

Ummagumma Pub
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Di ritorno da Monasterace, ormai in tarda notte, notiamo questo pub aperto e ci fermiamo per mangiare qualcosina.
Tutto molto buono (dalla pizza alle patatine) e precisiamo che il personale è molto ma molto gentile, venendo incontro ad ogni nostra richiesta.
Cinque stelle meritatissime

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata più volte all’ummagumma pub, sia a pranzo che a cena ed è stato sempre tutto perfetto! Il personale è gentilissimo, il locale è molto carino ed i piatti sono tutti di buona qualità! La carne è ottima, idem la birra; buon rapporto qualità-prezzo.
Consigliatissimo per chi ha voglia di un buon panino (e di tutto il resto: patatine, anelli di cipolla, nachos)...Io ci torno sempre , nonostante per raggiungerlo ci metta più di mezz’ora: chissà perché

Data della visita: settembre 2018
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale situato sulla ss 106 , prendiamo 3 panini con hamburger di Angus ci dicono , ma di Angus e relstivo peso c é il nulla.
Hamburger da McDonald, senza sapore e cotto male , assente la salsa bb indicata nel menu...1 pizza...1 porzione di patatine e 6 birre artigianali buone.
Totale 110 eur...
Rapporto qualità prezzo altissimo, hamburger di bassa qualità.
Sconsigliato.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018

Tra i vari paesini lungo la costa questo è un buon locale per hamburger. il personale è cortese e disponibile, gli hamburger e le patatine discrete. I prezzi sono un po' alti considerando il luogo.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo pub ci è stato consigliato per i panini che fanno! Devo dire che sono veramente buoni; ottima la carne e vi è un’ampia scelta di birre! Anche il prezzo è adeguato al servizio offerto! I camerieri sono veloci e cortesi!! Ci torneremo il prossimo anno.

Gli utenti che hanno visto Ummagumma Pub hanno visto anche

Soverato, Provincia di Catanzaro
Santa Caterina dello Ionio, Provincia di Catanzaro

Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, Provincia di Catanzaro

Conosci Ummagumma Pub? Condividi la tua esperienza!