“Una garanzia!”
Recensione di Ummagumma Pub

Ummagumma Pub
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata più volte all’ummagumma pub, sia a pranzo che a cena ed è stato sempre tutto perfetto! Il personale è gentilissimo, il locale è molto carino ed i piatti sono tutti di buona qualità! La carne è ottima, idem la birra; buon rapporto qualità-prezzo.
Consigliatissimo per chi ha voglia di un buon panino (e di tutto il resto: patatine, anelli di cipolla, nachos)...Io ci torno sempre , nonostante per raggiungerlo ci metta più di mezz’ora: chissà perché

Data della visita: settembre 2018

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale situato sulla ss 106 , prendiamo 3 panini con hamburger di Angus ci dicono , ma di Angus e relstivo peso c é il nulla.
Hamburger da McDonald, senza sapore e cotto male , assente la salsa bb indicata nel menu...1 pizza...1 porzione di patatine e 6 birre artigianali buone.
Totale 110 eur...
Rapporto qualità prezzo altissimo, hamburger di bassa qualità.
Sconsigliato.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018

Tra i vari paesini lungo la costa questo è un buon locale per hamburger. il personale è cortese e disponibile, gli hamburger e le patatine discrete. I prezzi sono un po' alti considerando il luogo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo pub ci è stato consigliato per i panini che fanno! Devo dire che sono veramente buoni; ottima la carne e vi è un’ampia scelta di birre! Anche il prezzo è adeguato al servizio offerto! I camerieri sono veloci e cortesi!! Ci torneremo il prossimo anno.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Affascinati dalla vita mondana della jonica, sul finire di luglio, decidiamo con la mia compagna di invitare alcuni amici, decidendo di gustare l'ampia scelta proposta dall'ummagumma pub.

Nell'attesa di gustare il paventato e ottimo (al dire altrui) hamburger decidiamo di ordinare dei nachos con formaggio fuso. Classica presentazione, proprio come quella che si può trovare nelle immagini di Google che descrivono gli stessi. Di lì in poi ci scontriamo con il loro sapore senza infamia e senza gloria: mediocre.

Chiediamo un hamburger e ci viene chiesta la cottura: rispondiamo unanime al sangue. Ottima la birra, un buon birrificio.. Birrificio Lambrate (per chi lo conoscesse)!

Il problema precipuo sorge soltanto allorché arriva l'hamburger. Ottimo l`aspetto, per carità, ma una volta deglutiti i primi bocconi si intravede la caratteristica che ci ha fatto allarmare. Dubbiosi, osserviamo meglio il prodotto. Blu cobalto: ecco l'aspetto presentato dal suddetto hamburger all'interno.

Non chiediamo informazioni e delucidazioni sull'aspetto, ma, arrivati a metà panino l'impulso nasce spontaneo, e cioè abbandonare l'idea di concludere l'esperienza con l'ummagumma pub.

Volendo concludere: l'esperienza Diretta ed immediata potrete averla con l'imodium o col plasil il giorno dopo, ma MAI col panino del pub.
Il disastroso esito ribalta il rapporto fiduciario cliente-ristoratore.
Ho assaggiato diversi panini mediocri, ma almeno il giorno dopo non ho dovuto contattare il medico di fiducia.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ummagumma Pub hanno visto anche

Soverato, Provincia di Catanzaro
Santa Caterina dello Ionio, Provincia di Catanzaro

Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, Provincia di Catanzaro

Conosci Ummagumma Pub? Condividi la tua esperienza!