“buon panino”
Recensione di Ummagumma Pub

Ummagumma Pub
Recensito 30 agosto 2018

Tra i vari paesini lungo la costa questo è un buon locale per hamburger. il personale è cortese e disponibile, gli hamburger e le patatine discrete. I prezzi sono un po' alti considerando il luogo.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo pub ci è stato consigliato per i panini che fanno! Devo dire che sono veramente buoni; ottima la carne e vi è un’ampia scelta di birre! Anche il prezzo è adeguato al servizio offerto! I camerieri sono veloci e cortesi!! Ci torneremo il prossimo anno.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Affascinati dalla vita mondana della jonica, sul finire di luglio, decidiamo con la mia compagna di invitare alcuni amici, decidendo di gustare l'ampia scelta proposta dall'ummagumma pub.

Nell'attesa di gustare il paventato e ottimo (al dire altrui) hamburger decidiamo di ordinare dei nachos con formaggio fuso. Classica presentazione, proprio come quella che si può trovare nelle immagini di Google che descrivono gli stessi. Di lì in poi ci scontriamo con il loro sapore senza infamia e senza gloria: mediocre.

Chiediamo un hamburger e ci viene chiesta la cottura: rispondiamo unanime al sangue. Ottima la birra, un buon birrificio.. Birrificio Lambrate (per chi lo conoscesse)!

Il problema precipuo sorge soltanto allorché arriva l'hamburger. Ottimo l`aspetto, per carità, ma una volta deglutiti i primi bocconi si intravede la caratteristica che ci ha fatto allarmare. Dubbiosi, osserviamo meglio il prodotto. Blu cobalto: ecco l'aspetto presentato dal suddetto hamburger all'interno.

Non chiediamo informazioni e delucidazioni sull'aspetto, ma, arrivati a metà panino l'impulso nasce spontaneo, e cioè abbandonare l'idea di concludere l'esperienza con l'ummagumma pub.

Volendo concludere: l'esperienza Diretta ed immediata potrete averla con l'imodium o col plasil il giorno dopo, ma MAI col panino del pub.
Il disastroso esito ribalta il rapporto fiduciario cliente-ristoratore.
Ho assaggiato diversi panini mediocri, ma almeno il giorno dopo non ho dovuto contattare il medico di fiducia.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Poche parole per dire che questo pub/pizzeria é davvero il migliore della zona. Panini con hamburger di chianina straordinari, un’ampia scelta di birre ricercate, ottima anche la pizza. Il persolane é cordiale e gentile. Ambiente ideale per trascorrere una serata in compagnia in un contesto gradevole per coppie, famiglie o amici. Prezzi giusti rapportati alla ottima qualitá del cibo. Personalmente ogni volta che torno nel mio paesello non posso fare a meno di venire a mangiare qui! Ormai tappa fissa...consigliatissimo il panino Kalabrian!!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo pub devo dire che nn ho mai mangiato così male, super affollato perché l'unico in questo piccolo paesino calabro fanno una pizza con il rosmarino immangiabile il panino orribile servito con carne totalmente cruda l'unica cosa buona forse le patatine non ve lo consiglio per niente

Gli utenti che hanno visto Ummagumma Pub hanno visto anche

Soverato, Provincia di Catanzaro
Santa Caterina dello Ionio, Provincia di Catanzaro

Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, Provincia di Catanzaro

Conosci Ummagumma Pub? Condividi la tua esperienza!