“Disgustibus non disputandum est”
Recensione di Ummagumma Pub

Ummagumma Pub
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Affascinati dalla vita mondana della jonica, sul finire di luglio, decidiamo con la mia compagna di invitare alcuni amici, decidendo di gustare l'ampia scelta proposta dall'ummagumma pub.

Nell'attesa di gustare il paventato e ottimo (al dire altrui) hamburger decidiamo di ordinare dei nachos con formaggio fuso. Classica presentazione, proprio come quella che si può trovare nelle immagini di Google che descrivono gli stessi. Di lì in poi ci scontriamo con il loro sapore senza infamia e senza gloria: mediocre.

Chiediamo un hamburger e ci viene chiesta la cottura: rispondiamo unanime al sangue. Ottima la birra, un buon birrificio.. Birrificio Lambrate (per chi lo conoscesse)!

Il problema precipuo sorge soltanto allorché arriva l'hamburger. Ottimo l`aspetto, per carità, ma una volta deglutiti i primi bocconi si intravede la caratteristica che ci ha fatto allarmare. Dubbiosi, osserviamo meglio il prodotto. Blu cobalto: ecco l'aspetto presentato dal suddetto hamburger all'interno.

Non chiediamo informazioni e delucidazioni sull'aspetto, ma, arrivati a metà panino l'impulso nasce spontaneo, e cioè abbandonare l'idea di concludere l'esperienza con l'ummagumma pub.

Volendo concludere: l'esperienza Diretta ed immediata potrete averla con l'imodium o col plasil il giorno dopo, ma MAI col panino del pub.
Il disastroso esito ribalta il rapporto fiduciario cliente-ristoratore.
Ho assaggiato diversi panini mediocri, ma almeno il giorno dopo non ho dovuto contattare il medico di fiducia.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Poche parole per dire che questo pub/pizzeria é davvero il migliore della zona. Panini con hamburger di chianina straordinari, un’ampia scelta di birre ricercate, ottima anche la pizza. Il persolane é cordiale e gentile. Ambiente ideale per trascorrere una serata in compagnia in un contesto gradevole per coppie, famiglie o amici. Prezzi giusti rapportati alla ottima qualitá del cibo. Personalmente ogni volta che torno nel mio paesello non posso fare a meno di venire a mangiare qui! Ormai tappa fissa...consigliatissimo il panino Kalabrian!!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo pub devo dire che nn ho mai mangiato così male, super affollato perché l'unico in questo piccolo paesino calabro fanno una pizza con il rosmarino immangiabile il panino orribile servito con carne totalmente cruda l'unica cosa buona forse le patatine non ve lo consiglio per niente

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui una sera...e mi spiace soltanto che sia lontano 700km da casa.
Ho preso un kalabrian...che dire una carne buonissima...tenera e succosa.
Posso affermare che ad oggi è stato il panino più buono che abbia mai mangiato...
Domani sera torno assolutamente
Bravi continuate così

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se cercate hamburger di ottima qualità questo è il posto giusto. Il personale ha saputo illustrarci i menù, descriverci le carni e consigliarci la birra. I prezzi, anche se non economici, sono in linea con la qualità dei piatti serviti. Vasta scelta di birra spina o bottiglia.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Ummagumma Pub hanno visto anche

Soverato, Provincia di Catanzaro
Santa Caterina dello Ionio, Provincia di Catanzaro

Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, Provincia di Catanzaro

Conosci Ummagumma Pub? Condividi la tua esperienza!