“Cibo spazzatura”
Recensione di Ummagumma Pub

Ummagumma Pub
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo pub devo dire che nn ho mai mangiato così male, super affollato perché l'unico in questo piccolo paesino calabro fanno una pizza con il rosmarino immangiabile il panino orribile servito con carne totalmente cruda l'unica cosa buona forse le patatine non ve lo consiglio per niente

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui una sera...e mi spiace soltanto che sia lontano 700km da casa.
Ho preso un kalabrian...che dire una carne buonissima...tenera e succosa.
Posso affermare che ad oggi è stato il panino più buono che abbia mai mangiato...
Domani sera torno assolutamente
Bravi continuate così

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se cercate hamburger di ottima qualità questo è il posto giusto. Il personale ha saputo illustrarci i menù, descriverci le carni e consigliarci la birra. I prezzi, anche se non economici, sono in linea con la qualità dei piatti serviti. Vasta scelta di birra spina o bottiglia.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono arrivata li per caso...sola...il personale preparato e molto professionale mi ha fatto accomodare al tavolo 25...ma tu guarda!data che ricorda mio padre!saranno coincidenze!.. che dire ...servita come una regina..ottima pizza e prezzi davvero contenuti per la qualita' del servizio.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

siamo stati a cena in questo locale, affidandoci alle recensioni che avevamo letto e devo dire che non si sbagliavano! abbiamo preso dei nachos e un piatto con hamburger (veramente buono) e patatine lo consiglio se passate da quelle parti complimenti allo staff gentile e cordiale continuate così ragazzi

Gli utenti che hanno visto Ummagumma Pub hanno visto anche

Soverato, Provincia di Catanzaro
Santa Caterina dello Ionio, Provincia di Catanzaro

Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, Provincia di Catanzaro

Conosci Ummagumma Pub? Condividi la tua esperienza!