“Il regno dell’hamburger”
Recensione di Ummagumma Pub

Ummagumma Pub
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se cercate hamburger di ottima qualità questo è il posto giusto. Il personale ha saputo illustrarci i menù, descriverci le carni e consigliarci la birra. I prezzi, anche se non economici, sono in linea con la qualità dei piatti serviti. Vasta scelta di birra spina o bottiglia.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono arrivata li per caso...sola...il personale preparato e molto professionale mi ha fatto accomodare al tavolo 25...ma tu guarda!data che ricorda mio padre!saranno coincidenze!.. che dire ...servita come una regina..ottima pizza e prezzi davvero contenuti per la qualita' del servizio.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

siamo stati a cena in questo locale, affidandoci alle recensioni che avevamo letto e devo dire che non si sbagliavano! abbiamo preso dei nachos e un piatto con hamburger (veramente buono) e patatine lo consiglio se passate da quelle parti complimenti allo staff gentile e cordiale continuate così ragazzi

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il pub è caratteristico ben fornito di birre. Purtroppo però me ne è stata servita una calda..assurdo.
In ogni caso abbiamo mangiato un buon panino con carne buona ... niente di eccelso ma sicuramente più che sufficiente. Purtroppo nel locale non fanno vedere partite calcio.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Già conoscevo il locale,anche se ci vado molto poco,dato che non gradisco la formula pub in genere.Devo dire che comunque il.posto e' gradevole,anche perché prima c'era un ristorante pizzeria che io frequentavo molto per la,tranquillità del posto.Il menu è abbastanza variegato e i piatti abbondanti.servizio veloce e prezzi contenuti.ottima,la scelta delle birre.Comodo il parcheggio dato che il locale si trova sulla statale.

Gli utenti che hanno visto Ummagumma Pub hanno visto anche

Soverato, Provincia di Catanzaro
Santa Caterina dello Ionio, Provincia di Catanzaro

Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, Provincia di Catanzaro

Conosci Ummagumma Pub? Condividi la tua esperienza!