“posti ed emozioni autentici”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Palazzo Jannoni

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, Provincia di Catanzaro, Calabria

Molto buono - basato su 6 recensioni

silviadal
“posti ed emozioni autentici”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Il luogo e di un-autentica bellezza, il palazzo antico e l-appartamento delizioso, con un atmosfera di altri tempi. L-ospitalita calda e familiare, ti senti libero e rilassato come in vacanza e bene come a casa. Un posto dove tornare!!!
Belle le gite e le escursioni che e possibile fare, data la comoda posizione della casa. E la varieta di escursioni spazia dal naturalistico, al culturale, al culinario!!
Super consigliato!!

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: atmosfera e i colori
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 set 2016
Grazie Silvia, gli ospiti come te li sentiamo come uno di famiglia e saremo felici di rivederti presto
AldoC1245
“bellissimo soggiorno”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato dal 29 luglio al 12 agosto 2016, in un bellissimo Palazzo del 600 ubicato nel centralissimo borgo storico di San Andera Jonio.
Gestito Amorevolmente da Giovanni e Francesca con professionalità e gentilezza. Spero di passare presto un altro soggiorno a casa Jannoni
consiglio assolutamente Si

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l accoglienza e gentilezza
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 ago 2016
Grazie a voi, sarà un piacere rivedervi.
stefanobu
Firenze, Italia
“Un Palazzo e un mare di tranquillità”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Stefano Busolin abbiamo passato io e Paola) 2 settimane fantastiche nell'appartamento (e giardino) molto sobrio del bel seicentesco Palazzo Jannoni...tutto molto tranquillo, compreso il paese di Sant'Andrea...le spiagge vicine (circa 5 km) sono molto estese e soprattutto acqua limpidissima....poi non molto lontano ci sono altri belle spiagge come Riace (senza Bronzi ahimè) e Roccella Jonica....o più a nord da vedere località Le Castella....oppure un salto a Crotone (Museo Archeologico) non è da scartare.....Giovanni e Francesca (i proprietari) sono stati gentili e discreti con noi e sempre pronti ad ogni nostra eventuale richiesta...che dire? Bella vacanza davvero...ah dimenticavo: la Salerno-Reggio Calabria non è così male come la si descrive....infine un grazie a Giovanni e Francesca da me e Paola...e ancora un grazie per averci fatto visitare l'intero Palazzo.....come si dice? alla prossima....

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
5 ago 2016
Grazie a Voi, è stato un piacere avervi come ospiti.
Maurizio
“Ritorno ”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Tornato in questa bella casa, mi piace perché il mare è a pochi minuti, si parcheggia facilmente sia in paese che alla spiaggia, ma quando si torna, si vive un'atmosfera diversa da quella di una casa al mare. È più fresco e tranquillo. Bello il giardinetto a disposizione.

Data del soggiorno: agosto 2015
Maurizio
“bello davvero”
Recensito il 7 novembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Che la calabria sia bella, lo immaginavo. Palazzo Jannoni è stato un'esperienza che non immaginavo. Proprietari simpatici e disponibili, un paese veramente singolare ed una enorme spiaggia di sabbia bianca con un'acqua trasparente. Bello davvero. La sistemazione è molto carina, nuova e ben tenuta pur essendo in un palazzo che ha centinaia d'anni.

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Familiari