“ci tornero' pero'....”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
arezzo
“ci tornero' pero'....”
Recensito il 12 settembre 2011

io sono marika sono stata al nausicaa dal 4 settembre al 11 settembre,con una gita organizzatadalla toscana premetto che non conoscevo nessuno.Eravamo io mio marito e i mieie due bimbi di 4 e 7 anni...prima di partire avevo visto le recensioni e mi ero un po' scoraggiata, soprattutto per le camere e tutti i torti non avevo. La camere composta da un matrimoniale e due singoli messa in due stanze con abbastanza armadio e posto per tutto,pero'la nota dolente il bagno piccolo con una tenda per la doccia l'acqua arrivava dappertutto.....L'animazione per i bimbi poco convolgente, un Sergio favoloso per tutti i balli,Valeria simpaticcissima e Snorki favoloso...ci ritornero'... un ultima cosa il mangiare cosi cosi,un complimento hai pasticceri dolci favolosi....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
Napoli, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

cucina vergognosa, camere in pessimo stato, piscina a pezzi, attrezzature per bambini non esistenti, biberoneria deludente, anfiteatro ridicolo, manca infermeria, spiaggia senza attrezzature aquatiche.
ringraziamo l'animazione che invece e' stata formidabile, fantastica, forte, professionale, simpatica, riuscendo a rendere piu' allettante il soggiorno in eden village nausica

Recensito il 8 settembre 2011

Le camere nel nucleo abitativo sono decisamente poco accoglienti. Personalmente le eviterei. Se prenotate una camera esternamente assicuratevi comunque che ci sia spazio per tutti. Dietro la dicutura 'superior' ci sono camere con tre letti dove si sta stretti in 2 e camere con 4 letti dove si sta effettivamente comodi in 4. Quindi siate pignoli ed informatevi bene, soprattutto se avete bagagli per soggiorni lunghi. Le camere sono vecchiotte ma pulite. Il posto è molto bello, bel mare e bella spiaggia. Il lido è mal tenuto, i lidi di fianco sono di gran lunga migliori. Trovare una sdraio che stia su non è facile. Da catalogo dovevano esserci le canoe, ma non ci sono (luglio 2011). L'animazione buona, ma non eccezionale come viene descritta. Alza la media la parte sportiva come fitness, tennis e anche le ragazze del miniclub sono bravissime. Il ristorante è l'altra nota dolente. In 2 settimane abbiamo cenato fuori 2 volte per rifarci il palato. Nel lido vicino fanno una pizza buonissima ed in giro si mangia bene in molti posti, hanno le olive più buone del mondo ed al villaggio ti rifilano quelle denocciolate di scarsa fattura. Pollo alla brace crudo e filetti di pesce spada stopposi ai limiti dell'immangiabile sono nella norma. Buoni solo i dolci e la serata tipica di cucina calabrese se vi piace il piccante. La colazione per chi la fa 'continentale' è un delirio, il prosciutto è immangiabile ed il formaggio appena passabile. Le torte sono buone e decenti anche le brioches. Se avete bambini e se viaggiate in aereo tenete conto del transfer un pò faticoso. Dovrebbero investire nel rifacimento delle camere e non risparmiare sulla cucina. Noi una vacanza di 2 settimane l'abbiamo pagata 4000€ viaggio compreso più 220€ di tessera club in contanti in loco (rigorosamente in nero, hanno accennato ad una fantomatica ricevuta ma non l'ho vista). L'assistenza clienti è stata disponibile ed ha cercato di venire incontro alle ns. Esigenze. Mi sarei aspettato sicuramente di mangiare meglio, dopotutto siamo in italia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Piacenza
Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati al Nausicaa dal 21 al 28 agosto, il villaggio è carino, situato in uno splendido giardino ben curato con molti fiori e piante (anche da frutta, fichi e banane) e una pineta che porta alla spiaggia; le stanze sono piccole ma ben pulite e dotate di pala più aria condizionata.
Il cibo è discreto, cucina delicata non piccante, si trova sempre qualcosa che soddisfa anche se a volte alcuni piatti finiscono prima dell'orario di chiusura del pranzo e non vengono più portati!
La spiaggia è di sabbia non fine, con sassi e sassolini lungo la riva che non permettono di fare delle passeggiate anche perchè l'accesso al mare è leggermente in discesa e questo è profondo già dopo 3 metri, quindi non adatta ai bambini!
Fasce orarie per mangiare di un'ora e mezza, un pò stringate...almeno potrebbero farle di due ore! In spiaggia al posto del bar c'è un dispenser di acqua e bibite posizionato in un armadietto che viene chiuso con un lucchetto dalle 12,30 ale 15....quindi o non devi avere sete o devi tornare al villaggio per bere al bar della piscina!!!!
Non esiste un bagno in spiaggia, anche qui devi tornare al villaggio...
La spiaggia è "visionata" da un paio di bagnini che alle 18,30 iniziano a fare il giro delle sdraio dicendoti che alle 19 la spiaggia chiude!!!!In tanti anni che viaggiamo in tutto il mondo non avevamo mai sentito una cosa simile!!!!!!!!!
L'all inclusive termina alle ore 23, lo spettacolo serale dell'animazione termina intorno alle 23,30 così se vuoi bere qualcosa che non sia acqua te la devi pagare!!!Assurdo..
Animazione normale, ho vistro gruppi decisamente migliori, ma la serata cabaret è stata proprio fortissima e Snorky, Antonio e Gigi sono stati super!!
Nel complesso vacanza rilassante ma villaggio sufficiente, penso che non ci torneremo più...

Feltre
Recensito il 3 settembre 2011

mangiare reciclato e insapore.
piscina praticamente non usufruibile, in quanto tenuta senza regole base (doccia prima di accedere, cuffia, poco sorvegliata, edivisa a metà) di igene.
suplemento camera superior non si capisce il perchè? la matrimoniale era una scatola di sardine con il bagno piccolo.
struttura datata ma tenuta discretamente.
nota di merito all'animazione anche se troppo insistente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo villaggio la settimana del 7 agosto 2011. Villaggio con un giardino bellissimo e curatissimo merito di un bravissimo giardiniere a cui ho fatto personalmente i complimenti. Mare da paura, bellissimo, dai colori fantastici. Sabbia bianca. Animazione presente, ma discreta. Snorky e Gigi grandi trascinatori! Bravissimi.
Punti negativi: camere spartane e non proprio pulitissime - cucina pessima, non paragonabile neanche ad una mensa: i primi scadenti, a mio parere immangiabili, secondi senza sapore e di scadente qualità.
Antipasti riciclatissimini, in maniera sfacciata. Personale del ristorante per niente selezionato! Una delusione, soprattutto perchè credevo che viaggiare con Eden Viaggi fosse una garanzia. Ci siamo comunque rifatti andando al villaggio di Sibari "Baia degli Achei" - Tivigest (ormai ci andiamo da 3 anni), dove tutto è perfetto (organizzazione eccellente, cucina strepitosa, etc.). Grazie Tivigest per il rispetto del Cliente!

Torino, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

ho soggiornato con mio marito e mia figlia di 18 mesi all'eden nausicaa dal 31/7/2011 al 14/8/2011 e ci siamo trovati benissimo.
avevo letto recensioni negative,ma vi giuro che scrivono cavolate!!!villaggio ben curato,ristorante e bar ottimi,servizio di biberoneria ottimo,sempre fornito con prodotti plasmon...animazione a dir poco favolosa,16 ragazzi veramente simpatici e professionali...spiaggia bellissima,larga,sabbia bianca,ottima passerella per raggiungerla,(avendo passeggino)mare stupendo...unica nota dolente e' il bagno della camera...troppo piccolo,soprattutto la doccia!!!pero' sicuramente tornero' nei villaggi eden.......lo consiglio soprattutto a famiglie con bambini!!!
grazie edn elissma vacanza...soldi spesi bene!!!!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
Villaggio Santandrea
Villaggio Santandrea
N. 2 di 2 a Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
Punteggio 4.0 su 5 635 recensioni

Conosci Nausicaa Villaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nausicaa Villaggio

Struttura: Nausicaa Villaggio
Indirizzo: Via Francesco Lucifero, 88060 Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
Classificato al n.1 di 2 hotel in Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
Categoria hotel:3 stella/e — Nausicaa Villaggio 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nausicaa Villaggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Nausicaa Calabria
Nausicaa Villaggio Hotel Sant'andrea Apostolo Dello Ionio