“Ottima cucina …” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Le Quattro Stagioni

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Sisto
Residence Le Quattro Stagioni
Hai aggiunto Residence Le Quattro Stagioni ai Preferiti
Classificato al n.2 di 2 hotel a San Sisto
bologna
“Ottima cucina …”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Staff accogliente e molto gentile alla reception e al ristorante.
L’appartamento ben arredato, accogliente e molto pulito. Durante il mio soggiorno i servizi sono stati sempre al’altezza. Sono rimasto molto sorpreso dalla qualità della cucina. Veramente ottima. In fine per quello che ho pagato, senza dubbio; Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Da ritornare ...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

1 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Soggiornatovi per lavoro, appartamento in complesso condominiale davvero fatiscente, triste, arredo vecchio, tv senza bottoni per volume o cambio programma, telecomando con pile scariche. Niente acqua calda, pur avendola fatta scorrere per un ora (mi han detto di farla andare una ventina di minuti), illuminazione scialba. Colazione scarsa. Personale gentile. Esperienza da non ripetere.

I viaggiatori adorano questi hotel a San Sisto

4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Leggendo le recensioni su internet mi aspettavo di trovare in disastro. Giunto mel mio miniappartamento invece mi sono completamente rinfrancato. Accogliente, caldo e ben tenuto, forse un pò spartano ma ogni arredo é utile ed essenziale. Cortesia e disponibilità alla reception, colazione più che abbondante e buffet della cena che accompagna l'ottima quantità con una indiscutibile qualità. In definitiva ottimo rapporro qualità prezzo!

1 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Direi che si é trattato di una pessima esperienza che non ripeterò. Perugia ha tanti buoni alberghi. Questo no. Stanza e bagno sporchi con peli vari in giro ...e pure nelle lenzuola che tra l'altro sono sporche (meglio non chiedersi di che cosa). Riscaldamento e acqua calda con il contagocce.... il mio consiglio? Alla larga!

• 3 su 5 stelle
Mauro C, Direttore generale alle Residence Le Quattro Stagioni, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Gentile Signor A.F.,
siamo spiacenti che, il giorno stesso del Suo arrivo presso di noi, abbia scritto questa opinione negativa nei nostri riguardi: come ben saprà, le strutture ricettive sono imprese di sevizi, ed i servizi sono svolti da persone che possono anche sbagliare. A dimostrazione di quanto sopra detto, ci risulta che i suoi colleghi si sono trovati bene. Suggeriamo di lasciare l'opportunità allo staff e alla direzione di porre rimedio alle situazioni di disagio avvisando tempestivamente la reception.
Accogliamo comunque positivamente le Sue lamentele, con l'auspicio di poter offrire sempre il meglio.
Distini saluti
Latina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Premesso che abbiamo scelto questa soluzione solo per il prezzo invitante di un'offerta, ci siamo fatti ingannare dai riscontri positivi delle offerte precedenti cui avevamo aderito,
la struttura è squallida e desolata, gli appartamenti decisamente sporchi e datati (soprattutto i bagni) la piscina è una vasca per pesci rossi con sdraio di legno che forse risale al quaternario!!! la presunta palestra poi fa venire il tetano solo a guardarla.
il proprietario poi apparentemente gentile è un eccellente venditore di fumo perchè non ha fatto altro, per tutta la sera della cena che era compresa nell'offerta(menù:spaghetti aglio e olio e cotoletta di pollo!in ospedale si mangia meglio),che decantare i pregi della sua struttura sottolineando il fatto che lui è presente con offerte su internet ma che ci rimette a favore dell'operatore che ha organizzato il pacchetto e lui lo fa solo per pubblicità. ha decantato una colazione luculliana e poi??? 4 cornetti due fette biscottate e ci siamo dovuti pagare il cappuccino!! ma la cosa più bella è stata che eravamo 2 coppie, i n ostri amici sono dovuti rientrare prima del previsto, dunque dato che la nostra stanza si affacciava su un simpatico passaggio a livello che non ci ha fatto dormire, abbiamo chiesto di poter passare nella loro stanza. come favore ci è stato concesso , ma tornati in stanza il pomeriggio non avevano cambiato le lenzuola e per questo ci hanno chiesto 10 euro!!! non solo abbamo lasciato una stanza libera in anticipo ovviamente perdendo i soldi e dovevamo pagare per avere le lenzuola pulite?? non ci torneremmo nemmeno se fossero loro a pagarci. davvero pessimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Mauro C, Direttore alle Residence Le Quattro Stagioni, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Egregi Signori,

I giudizi dei clienti sono sempre ben accetti, ma quando sono chiamato a rispondere per insinuazioni false e tendenziose verso la mia persona, mi trovo costretto a rispondere . Ritengo opportuno precisare alcuni punti doverosi.

A) Tanto per iniziare svolgo questa attività da 10 anni, con circa 40.000 presenze l'anno.
B) la struttura è stata completata nel 1999, aperta nell'aprile del 2000 con l'avvento del giubileo, quindi non credo sia datata come da lei riportato, le foto presenti sul nostro sito rispecchiano la veridicità della struttura in quanto il servizio fotografico è stato effettuato nel 2010.
C) la piscina come si può vedere dalle foto ha una lunghezza di 12,60 mt e una larghezza di 6,30 mt. rifinita in legno come i lettini.
D) la palestra nuova dotata di attrezzature acquistate nuovo dalla ditta Proform di Perugia.
E) il menù cambia tutti i giorni con una scelta tra due antipasti, tre primi piatti, tre secondi e tre contorni con una scelta di dessert vari.
F) la colazione continentale come tutti gli alberghi europei si compone di una scelta di tre tipi diversi di marmellate, crema cacao spalmabile, biscotti, fette biscottate, 4 tipi diversi di croissant (qualità Motta) pane fresco, burro, corn flakes, 2 tipi diversi di muesli, latte, yogurt, tutto in confezioni igieniche monoporzione, macchine dispensatrici di bevande calde: caffè in grani, cappuccino cioccolata, caffè americano (prodotti esclusivamente Nestlè) e dispencer per succhi di frutta (San Pellegrino). Il caffè ed il cappuccino espresso, come in buona parte degli hotel, è un servizio in più a pagamento, come ben spiegato e visibile con cartelli apposti nell'area colazioni.
G) Per quanto riguarda la stanza che affaccia sul passaggio a livello, come ben visibile dalla foto del sito vi è un grande parco che divide il residence dal trenino regionale la cui ultima corsa è alle ore 23,00.
H) Sono spiacente per i vostri amici che hanno dovuto lasciare un giorno prima e mi rammarica il fatto che ci sia stata un incomprensione al ricevimento quando avete chiesto di spostarvi nell'appartamento dei vostri amici. Rendo noto che un cambio completo di biancheria aggiuntivo (su richiesta del cliente) ha un costo di euro 10,00. Il personale di ricevimento non ha fatto altro che attenersi alle direttive.

Come da lei sottolineato nella recensione, sono sempre presente al residence, anche durante le ore serali, dove piacevolmente mi intrattengo con i clienti per la cena; quello che non capisco è perché vengo a conoscenza dei vostri presunti disagi da questa recensione e non durante la vostra permanenza al residence..............

Un cordiale saluto,
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho alloggiato in questo residence ad agosto. Non mi aspettavo si trattase di un'insieme di condomini,ma di qualcosa di più circoscritto,custodito. Lungo la strada ho visto zingari e la sera mi faceva paura pensare di essere in pieno agosto in un condominio semi-desolato con il portone che si apriva con un semplice codice da digitare all'esterno.Poi una sera,al mio arrivo, ho trovato anche anche questo citofono mezzo rotto,manomesso,e mi ha dato ancora di più ansia. La zona era piena di zanzare e non è certo colpa del residence,ma una sera che ci hanno dato l'aperitivo fuori mi hanno mangiata...una candelina alla citronella,qlc spruzzino....nada de nada.Lo stesso in camera,meno male che mi ero portata il fornellino con le piastrine da casa! Restando alla camera,prima di prenotare,avevo controllato che si trattasse di appartamenti:anche se mangio fuori,mi piace mangiare della frutta in camera al rientro,avere una bottiglia d'acqua fredda per bere la notte e invece ci è stato dato un appartamento che di punto cucina non c'era l'ombra,manco il frigo come in una normale camera d'albergo! Dietro richiesta ce l'hanno portato il giorno seguente,il box piccolo da poggiare sul tavolo. Il letto con una sbarra di ferro come testata non è che sia stato il massimo,ci sono rimasta un pò male. Anche per la pulizia,per mia abitudine,non lascio mie cose in giro,manco l'ombra di una carta,ma se si deve rifare il letto e si vede ad occhio che è stato messo su solo il copertino e le lenzuola da sotto sono com'erano,questo mi ha dato molto fastidio. E mi è mancato l'uso illimitato del pc,visto che lo uso parecchio.Detto questo,trovo che il personale alla ristorazione e alla reception sia molto cordiale,disponibile. Cena e colazione ottime,si mangia bene e la sala è molto carina,specie alla sera quando illuminata. La piscina pulita,con teli puliti all'arrivo,un'oasi con il caldo di quei giorni. Non sono stata male,ma non so se ci tornerei...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ubicazione in zona residenziale a due passi dalla mitica fabbrica Perugina. A pochi minuti dal mini metró dove in pochissimi minuti è possibile raggiungere il centro città! Il personale è cortese e ben disponibile a soddisfare le proprie esigenze. Le camere sono arredate in maniera molto semplice ma essendo dei mini appartamenti sono ampie.Pulizia buona. Ristorazione nella media ,colazione veramente ok con brioche freschissime.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
City Residence
City Residence
N. 1 di 2 a San Sisto
4.5 su 5 stelle 47 recensioni

Conosci Residence Le Quattro Stagioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Le Quattro Stagioni

Struttura: Residence Le Quattro Stagioni
Indirizzo: Via Antimo Liberati 6, 06132 San Sisto, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > San Sisto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in San Sisto
Residence Le Quattro Stagioni Perugia/San Sisto