“Ottimo”

ALFIO Ristorante Pizzeria Bar
Prenota con
ALFIO Ristorante Pizzeria Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Dro
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 1979 la famiglia Biondo con esperienza e professionalità si prefigge l’impegno e la volontà di soddisfare tutti e cinque i sensi dei suoi clienti e graditi ospiti, non solo offrendo la migliore cucina per soddisfare i migliori palati, unita a profumi e fragranze, ma anche associando suoni, luci, colori e materiali per creare un’atmosfera intima e accogliente. Aperto tutto l’anno
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena col mio fidanzato. Locale davvero accogliente e ben arredato. Abbiamo preso due secondi piatti, una grigliata mista e dei calamaretti alla griglia con pinoli e uvetta serviti su un piatto di radicchio rosso, due dessert tiramisù e strudel fatti in casa davvero ottimi. Due calici di vino oltre all'acqua. In tutto abbiamo speso 70 euro. Ne vale davvero la pena le porzioni sono abbondanti e il personale è davvero gentile e preciso. Vasta scelta nel menù. Consiglio vivamente di andarci.

Recensito 29 aprile 2018

Eravamo di passaggio con poco tempo per uno spuntino e siamo entrati in questo locale attirati dal fatto che all'esterno c'è un comodo ampio parcheggio. L'ambiente è moderno, spazioso, pulito, ben arredato. All'esterno è disponibile un ampio pergolato con tavoli. I servizi sono molto puliti. Abbiamo chiesto un panino, ma il cameriere, capendo che avevamo poco tempo, ci ha proposto una bella alternativa: una pizza che ci ha fatto preparare nel giro di 10 minuti già tagliata a spicchi pronti per essere gustati. Il servizio è stato velocissimo e molto cortese. Era la prima volta che entravamo, ma se capiterà l'occasione ci ritorneremo, magari con un po' più di tempo...

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una delle peggiori pizze che io abbia mai mangiato. Impasto troppo fine e pochi ingredienti sopra la pizza. Buono il servizio è anche la location

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio favoloso camerieri fantastici e simpatici piatti buonissimi se ci fossero più stelle ne darei di sicuro di più bravissimi

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, si presenta bene, pulito, ordinato, nuovo. Ambiente gradevole e moderno. Camerieri cortesi e veloci. Curata anche la presentazione delle pietanze. Servizi puliti e ben accessoriati. Eravamo 4, abbiamo preso tutte portate diverse e tutti siamo rimasti soddisfatti. Disponibilità di posti esterni e ampio parcheggio. Da provare

Geppetto1963, Proprietario alle ALFIO Ristorante Pizzeria Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Sigg. Germano e Sonia grazie. Le recensioni tipo la vostra sono per noi molto interessanti e ci stimolano a fare meglio.
Spero di averVi ancora come clienti. Buona permanenza in Trentino. Flavio

Gli utenti che hanno visto ALFIO Ristorante Pizzeria Bar hanno visto anche

Dro, Provincia di Trento
Dro, Provincia di Trento

Cavedine, Provincia di Trento

Conosci ALFIO Ristorante Pizzeria Bar? Condividi la tua esperienza!