“Un luogo dove corpo e spirito si riposano…con immenso piacere !”
Recensione di Taubers Bio Vitalhotel

Taubers Bio Vitalhotel
Classificato al n.1 di 3 hotel a San Sigismondo
Recensito 17 giugno 2012

Una breve vacanza dai signori Tauber ci ha lasciato ricordi e sensazioni indimenticabili. L’attenzione puntuale e costante verso gli Ospiti è declinata con discrezione assoluta. L’alto livello della cucina e un’accuratissima scelta delle materie prime, rigorosamente bio, viaggiano di pari passo con la professionalità dei titolari e del personale. Arredi delle camere, disposizione dei locali ad uso comune e loro utilizzo, materiali adoperati in hotel sono elementi in completa assonanza con tutta la struttura. Cortesia, garbo, atmosfera permeata di relax ci hanno fatto sentire davvero coccolati. E’ un luogo dove corpo e spirito si riposano…con immenso piacere!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 maggio 2012

Per il secondo anno consecutivo ho scelto questo bio vital hotel e per il secondo anno posso confermare di aver trascorso una vacanza incantevole. Posto magnifico, accoglienza eccellente, ottimo cibo biologico. Personale attento e sensibile alle esigenze individuali e ambientali. Escursioni interessanti. Relax assicurato nel centro benessere con sauna, bagno turco e piscina. Sorpresa per chi festeggia il compleanno.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 febbraio 2012

un posto incantevole!..... per ben 5 stagioni (estate e inverno) sono stato in questa graziosa struttura....non si può trovare nulla di negativo...una professionalità e una cura in tutto....mangiare è un piacere quando si avvicina l'ora di cena...cibi curatissimi...portate curate in modo superbo....la colazione poi...no comment!....dal pane fresco alle marmellate fatte giornalmente....un posto per staccare la spina quando lo stress ci assale....da consigliare vivamente!!!!!!!!!!...wonderfull!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2012

Splendido posto curato nel minimo dettaglio e con tutto veramente bio. Abbiamo portato anche il cane (un alano di 75 kg)e sono stati gentilissimi...ci hanno allestito pure una stanza per mangiare con lui a tutti i pasti e non lasciarlo da solo nella stanza. I proprietari incantevoli e molto professionali. L'area relax un sogno...piscina esterna riscaldata a 30 gradi tutto l'anno, stanza del silenzio con camino acceso, sauna e bagno turco. Cibo stupendo e delizioso ma un po' poco come porzioni. Raccomandatissimo per chi vuole veramente rilassarsi ma anche mangiare sano e gustoso.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato diverse volte (sia in inverno che in estate) in questo magnifico hotel dove la cura della persona è veramente in primo piano. E' tutto molto curato dall'ambiente (favoloso il fatto di non poter avere in nella sala ristorante il telefonino attivo) caldo ed accogliente al centro benessere alla cucina rigorosamente biologica e ottima. Inoltre vengono organizzate dal Sig. Tauber delle belle escursioni sia in inverno che in estate.
Consiglio per chi viaggia con il fedele amico "peloso" di prenotare con anticipo in quanto l'hotel possiede solo 4 camere adatte a chi ha il cane al seguito (sono molto comode perchè hanno accesso diretto al giardino così si riescono a gestire le eventuali emergenze notturne). E' in una posizione strategica anche per visitare Bressanone - Brunico e tutte le meraviglie della Val Pusteria.
Vivamente consigliato. Marina B

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2011

Avevamo già sentito parlare molto bene di questo hotel ma l'esperienza in prima persona ha ampiamente superato le nostre aspettative che erano già molto alte. Nonostante si trovi a fondo valle, vicino alla strada, l'hotel stupisce per il silenzio: tutto merito del giardino antistante che grazie a un terrapieno perfettamente integrato nella vegetazione praticamente azzera qualsiasi rumore proveniente dalla strada. Siamo entrambi vegani e a differenza di altri hotel in cui la cosa ha dato un po' di problemi, qui il cuoco ha sempre preparato ottimi piatti alternativi rispetto a quelli del menu del giorno. Da segnalare l'uso di verdure e erbe aromatiche provenienti direttamente dall'orto e dal giardino degli aromi dell'albergo (vi capiterà di vedere gli addetti alla cucina andare a prendere ciò di cui hanno bisogno qualche minuto prima di vederlo servito nel vostro piatto!). Il pacchetto comprendeva l'accesso alla spa: piscina, sauna e bagno turco, tutto molto pulito e di ottimo livello. Abbiamo anche provato dei massaggi (non compresi nel pacchetto) che sono stati molto piacevoli.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2011

Volevamo stare in un luogo sano, silenzioso e immerso nella natura. Siamo partiti con la paura di non trovare ciò che ci aspettavamo, e invece abbiamo avuto la sorpresa di scoprire che tutto era meglio di ciò che potevamo immaginare.
La posizione è ideale, con un panorama bellissimo, e nello stesso tempo i paesini sono facili da raggiungere sia in bici che con i mezzi pubblici.
Le camere sono confortevoli, il parquet emana un buon profumo, il legno è caldo e accogliente, il sapone naturale è una bella sorpresa, niente sprechi eppure tutto quello che serve è lì, compresa la frutta e lo zaino per le escursioni!
La cucina è a dir poco sublime, i piatti opere d’arte, gli ingredienti vari e di ottima qualità, le scelte nel buffet sono tante e tutte genuine.
Usufruire del centro benessere dopo le escursioni è davvero una gran cosa, e la sala relax è bellissima.
L’atmosfera è straordinaria: il silenzio, il verde, la cura dei particolari, la semplicità, le cose sane e salutari, e poi la serenità, la disponibilità e i sorrisi di tutto lo staff dell'hotel. In definitiva, un'oasi di serenità e benessere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
A 3,5 km
Falkensteiner Hotel & Spa Sonnenparadies
A 5,3 km
Winklerhotel Sonnenhof

Conosci Taubers Bio Vitalhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Taubers Bio Vitalhotel

Indirizzo: Via Pusteria 7 | San Sigismondo / Chienes, 39030 San Sigismondo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Sigismondo
Classificato al n.1 di 3 hotel in San Sigismondo
Fascia prezzo: 153 € - 373 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Taubers Bio Vitalhotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Taubers Bio Vitalhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Taubers Bio Vitalhotel San Sigismondo, Trentino-Alto Adige