Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vista bellissima sul lago, peccato la vicinanza con la strada trafficata. Colazione buona, la struttura ( camere e bagno soprattutto ) sarebbe da ristrutturare, il tutto risultava però molto pulito.
La cosa che abbiamo apprezzato di più la strada lungo lago che conduce ad ottimi ristoranti.
Sinceramente però per quello che abbiamo pagato ci aspettavamo di più.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2016

Personale gentilissimo, albergo comodo, pulito e con parcheggio spazioso.

Molto efficiente l'insonorizzazione delle stanze, noi con 2 bimbe piccole e un gran caos a qualsiasi ora ma i miei suoceri nella stanza accanto non le hanno mai sentite.

Belli i terrazzini "sul lago" con la possibilità di posizionare 2 sedie e il tavolino.

Incantevole la passeggiata sul lungo lago complici anche le giornate di sole.

Molto comodo per chi come noi aveva come meta il Circolo Nautico Brenzone dove tra l'altro - grazie ai cuochi Carlo e Licia - ci siamo trovati eccezionalmente bene altra meta assolutamente da suggerire...

Consiglio sulle camere: Se possibile chiedete un terrazzino sul lago
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 ottobre 2016

Accoglienza inesistente: appena arrivati ci hanno "spedito" a fare una passeggiata. Camera e bagno minuscoli e non puliti a dovere, come ho detto al proprietario: "si vede che non viene usata spesso" (ti credo, se soffri di claustrofobia lì dentro non puoi stare). Posizione ottima. Servizi non ne abbiamo visti: nella conferma della prenotazione si prometteva: "welcome drink" - non pervenuto, cuscinone per il cane - non pervenuto (si sono arrangiati con un tappetino scrauso), colazione abbondante - sì ma per i tedeschi, per noi italiani nemmeno una brioche (ah, sì, a onor del vero c'era il panettone, del resto si sa, Natale quando arriva arriva), welcome card - non pervenuta, cartina del lago - non pervenuta. Ho dato 2 e non 1 perché la posizione è veramente splendida e il personale di servizio, soprattutto la signora delle colazioni, gentilissimo e cordiale.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 settembre 2016

Confermo le recensioni precedenti, tutto perfetto: accoglienza, professionalità del personale, cibo e colazione e pulizia dei locali tutto in riva al lago! Parola d'ordine qualità.
Week end bellissimo!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel arredato con gusto. Personale estremamente professionale ma al tempo caloroso e affettuoso. L'ospite si sente a casa e viene coccolato dall'inizio alla fine. Ottima la colazione, ristorante di gran livello , pulizia ineccepibile. Esci dalla stanza e ti tuffi nel lago. Lo consigliamo vivamente a chiunque e ci torneremo presto. Robert e Katrin

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia