Recensito il 2 novembre 2016

Personale gentilissimo, albergo comodo, pulito e con parcheggio spazioso.

Molto efficiente l'insonorizzazione delle stanze, noi con 2 bimbe piccole e un gran caos a qualsiasi ora ma i miei suoceri nella stanza accanto non le hanno mai sentite.

Belli i terrazzini "sul lago" con la possibilità di posizionare 2 sedie e il tavolino.

Incantevole la passeggiata sul lungo lago complici anche le giornate di sole.

Molto comodo per chi come noi aveva come meta il Circolo Nautico Brenzone dove tra l'altro - grazie ai cuochi Carlo e Licia - ci siamo trovati eccezionalmente bene altra meta assolutamente da suggerire...

Consiglio sulle camere: Se possibile chiedete un terrazzino sul lago
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 ottobre 2016

Accoglienza inesistente: appena arrivati ci hanno "spedito" a fare una passeggiata. Camera e bagno minuscoli e non puliti a dovere, come ho detto al proprietario: "si vede che non viene usata spesso" (ti credo, se soffri di claustrofobia lì dentro non puoi stare). Posizione ottima. Servizi non ne abbiamo visti: nella conferma della prenotazione si prometteva: "welcome drink" - non pervenuto, cuscinone per il cane - non pervenuto (si sono arrangiati con un tappetino scrauso), colazione abbondante - sì ma per i tedeschi, per noi italiani nemmeno una brioche (ah, sì, a onor del vero c'era il panettone, del resto si sa, Natale quando arriva arriva), welcome card - non pervenuta, cartina del lago - non pervenuta. Ho dato 2 e non 1 perché la posizione è veramente splendida e il personale di servizio, soprattutto la signora delle colazioni, gentilissimo e cordiale.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 settembre 2016

Confermo le recensioni precedenti, tutto perfetto: accoglienza, professionalità del personale, cibo e colazione e pulizia dei locali tutto in riva al lago! Parola d'ordine qualità.
Week end bellissimo!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel arredato con gusto. Personale estremamente professionale ma al tempo caloroso e affettuoso. L'ospite si sente a casa e viene coccolato dall'inizio alla fine. Ottima la colazione, ristorante di gran livello , pulizia ineccepibile. Esci dalla stanza e ti tuffi nel lago. Lo consigliamo vivamente a chiunque e ci torneremo presto. Robert e Katrin

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2016

I proprietari sono stati gentilissimi e squisiti. Sempre disponibili. La vista impagabile davvero: a due metri dal lago e una super vetrata su tutto il lago. La suite però non è una suite: abbiamo preso un'offerta ma decisamente neanche così il costo, secondo me, è proporzionato alla camera. Colazione buonina.

Consiglio sulle camere: Non prendete la suite
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia