“Un piccolo paradiso”

Recensione di villaggio la tonnara

Molto buono

Caltanissetta, Italia
“Un piccolo paradiso”
Recensito il 29 agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ritorno con piacere dopo 8 anni Posto incantevole pulito e rilassante mare stupendo indicato per le famiglie

Data del soggiorno:
La visita era per: Piacere
Marisa Q
Napoli, Italia
“Una vacanza fantastica”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questo villaggio con la mia famiglia di cui due bimbe ed un'altra famiglia di amici con una bimba..il villaggio strutturalmente è molto originale perché è un'antica tonnara ristrutturata e trasformata in villaggio..gode di un'ottima posizione di fronte al golfo di tindari da cui si ammirano anche le isole Eolie e vicinissimo ai famosi laghetti di Marinello. .posto spettacolare..inoltre si può ammirare anche il santuario di tindari con la Madonna nera dove è bene andare a visitare anche per il paesaggio che si ammira dal promontorio..il villaggio è fornito di appartamenti posti su due livelli molto confortevoli e a quello che abbiamo saputo tali appartamenti appartengono a privati..c è un corpo centrale con piscina ristorante pizzeria che volendo fa anche cibo da asporto e intorno alla piscina ci sono altri appartamenti. .noi siamo capitati nella periferia del villaggio e siamo stati benissimo. .invece i nostri amici sono capitati con l alloggio vicino alla piscina ed era per loro molto difficile dormire perché molto caotico..questo villaggio inoltre è sito nel paese di oliveri il quale è un paesino molto vivo la sera e inoltre c è una gelateria molto famosa.. l orchidea..andateci è fantastica...la posizione strategica del posto permette di visitare le tantissime bellezze siciliane che si trovano nelle vicinanze tipo la spiaggia di patti..baia del tono di Milazzo. .copo d'Orlando. .cefalu'..e volendosi allungare taormina gole dell Alcantara e isola bella..tutti posti fantastici..io consiglio di non rimanere fossilizzati nel villaggio perché la spiaggia proprio di fronte non è tra le più belle escluso Marinello ma poi la Sicilia è bellissima da girare e gustare anche per la sua ottima cucina e certamente non ci si può soffermare e giudicare stando sempre fermi ad un posto..inoltre proprio di fronte al villaggio si organizzano escursioni per le isole Eolie che consiglio di visitare al più presto non non l avete ancora fatto..

Data del soggiorno: agosto 2016
30 ago 2016
Grazie per il commento positivo e speriamo di averla ospite negli anni avvenire.
Mario
Nella A
Melilli, Italia
“relax e cordialità”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in vacanza insieme alla famiglia di mio figlio, ma in due alloggi diversi, uno accanto all'altro, pensavo sarebbe stato un pò difficile con i bambini,ma mi sbagliavo, l'alloggio era confortevole, i bambini si sono trovati subito a proprio agio con i ragazzi dell'animazione. Il verde era ovunque e ben curato,la piscina pulita e la sicurezza sia in piscina che nel villaggio è stata esemplare. Abbiamo mangiato bene,ottima la pizza, sono tornata a casa rilassata e sodisfatta. ve lo consiglio, è un luogo in cui rilassarsi ma allo stesso tempo divertirsi all'insegna della cordialità

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il verde e la piscina
Aspetti meno apprezzati: veranda piccola
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Manuel A
Provincia di Napoli, Italia
“Allucinante da non ripetere e da sconsigliare vivamente a quanti cercano relax .”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La location è fantastica siamo sotto il Tindari , nel mezzo del golfo di Patti e con i monti nebrodi alle spalle e la riserva di marinello poco distante. La struttura, realizzata sulle spoglie di un ex tonnara abbandonata, è molto bella ma al suo interno domina il caos. La vita si svolge tutta a bordo di una piscina dove accade di tutto, abbiamo visto persino ragazzi buttarci un animatore vestito con smarrimento degli addetti alla sicurezza interna abbastanza latitanti per la verità. Il bar manca di tutto mentre il ristorante-pizzeria al suo interno sarebbe da chiudere per igiene ( abbiamo visto un movimento di scarafaggi preoccupante !!!!). L'animazione che abbiamo "subito" per tutto il tempo era a base di impianti amplificazione che rompevano i timpani per l'intera giornata e sino a notte avanzata. All'esterno della struttura è stata collocata una sorta di fiera paesana alquanto rabberciata all'interno della quale "tuonavano" a qualunque ora del giorno e fino alle 02.00 di notte gli altoparlanti degli imbonitori e l'amplificazione della musica.
Ciò detto sconsiglio a chiunque voglia pace e relax questa struttura. Da ultimo abbiamo verificato che lo specchio di mare antistante subiva l'inquinamento del vicino depuratore malfunzionante x un tubo rotto che riversa in mare.

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Bellissimo il contesto ambientale in cui è inserita.
Aspetti meno apprezzati: Le condizioni di degrado in cui viene tenuta.
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?