Recensione di villaggio la tonnara

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Oliveri, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Manuel A
Provincia di Napoli, Italia
“Allucinante da non ripetere e da sconsigliare vivamente a quanti cercano relax .”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La location è fantastica siamo sotto il Tindari , nel mezzo del golfo di Patti e con i monti nebrodi alle spalle e la riserva di marinello poco distante. La struttura, realizzata sulle spoglie di un ex tonnara abbandonata, è molto bella ma al suo interno domina il caos. La vita si svolge tutta a bordo di una piscina dove accade di tutto, abbiamo visto persino ragazzi buttarci un animatore vestito con smarrimento degli addetti alla sicurezza interna abbastanza latitanti per la verità. Il bar manca di tutto mentre il ristorante-pizzeria al suo interno sarebbe da chiudere per igiene ( abbiamo visto un movimento di scarafaggi preoccupante !!!!). L'animazione che abbiamo "subito" per tutto il tempo era a base di impianti amplificazione che rompevano i timpani per l'intera giornata e sino a notte avanzata. All'esterno della struttura è stata collocata una sorta di fiera paesana alquanto rabberciata all'interno della quale "tuonavano" a qualunque ora del giorno e fino alle 02.00 di notte gli altoparlanti degli imbonitori e l'amplificazione della musica.
Ciò detto sconsiglio a chiunque voglia pace e relax questa struttura. Da ultimo abbiamo verificato che lo specchio di mare antistante subiva l'inquinamento del vicino depuratore malfunzionante x un tubo rotto che riversa in mare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Bellissimo il contesto ambientale in cui è inserita.
Aspetti meno apprezzati: Le condizioni di degrado in cui viene tenuta.
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
76 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.