“La perfezione ”
Recensione di Ritrovo Orchidea

Ritrovo Orchidea
Al n.1 in classifica su 23 Ristoranti a Oliveri
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Il Ritrovo Orchidea ad Oliveri in via Amodeo 31 offre alla sua gentile clientela i prodotti dolciari caratteristici siciliani. Dalla granita al gelato passando per le torte e le composizioni artigianali, il ritrovo è stato insignito del titolo di Oscar del gelato 2015 distinguendosi per gli ingredienti utilizzati e il gusto straordinario dei prodotti. Vieni a trovarci, ti aspettiamo!!!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vengo in questo bar ogni volta che posso per gustare i vari gusti di gelato e granite che questo bar offre, ogni volta resto sempre soddisfatto sempre tutto molto buono dai gusti più semplici a quelli che non ti aspetteresti mai di trovare. Tutto sempre ottimo.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 13 maggio 2018

Gelato gustosissimo, con composizione di frutta artistica.
Come si suol dire oltre al gusto anche l´occhio vuole la sua parte.
I Proprietari e il personale sempre gentili e simpatici!

Torneremo in Agosto per gustare le gustosissime granite.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 25 aprile 2018

ci sono tornato dopo qualche anno e la qualità di granite e gelati è rimasta immutata se non addirittura migliorata. Ottime. Servizio delle ragazze perfetto. spazio all'aperto da migliorare ma ok. prezzi troppo bassi per la qualità offerta. 4 granite e brioche 1 coppa di gelato 1 caffè appena 15€.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi sono ritrovato a passare per caso mentre ero diretto con la mia famiglia verso i laghi di Marinello.
Pausa gelato.
Chi si aspettava di trovare questo gelato?
Davvero buonissimo. Un pistacchio buono come davvero pochissimi posti.
Davvero consigliato.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a trovare dei parenti e ci siamo fermati a comprare una torta gelato alla nocciola a forma di ciambella....davvero deliziosa e gran bella figura...ritorneremo

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Ritrovo Orchidea hanno visto anche

Falcone, Provincia di Messina

Falcone, Provincia di Messina

Oliveri, Provincia di Messina

Conosci Ritrovo Orchidea? Condividi la tua esperienza!