“La perfezione ”

Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Oliveri
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Vengo in questo bar ogni volta che posso per gustare i vari gusti di gelato e granite che questo bar offre, ogni volta resto sempre soddisfatto sempre tutto molto buono dai gusti più semplici a quelli che non ti aspetteresti mai di trovare. Tutto sempre ottimo.

Recensito 13 maggio 2018

Gelato gustosissimo, con composizione di frutta artistica.
Come si suol dire oltre al gusto anche l´occhio vuole la sua parte.
I Proprietari e il personale sempre gentili e simpatici!

Torneremo in Agosto per gustare le gustosissime granite.

Recensito 25 aprile 2018

ci sono tornato dopo qualche anno e la qualità di granite e gelati è rimasta immutata se non addirittura migliorata. Ottime. Servizio delle ragazze perfetto. spazio all'aperto da migliorare ma ok. prezzi troppo bassi per la qualità offerta. 4 granite e brioche 1 coppa di gelato 1 caffè appena 15€.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi sono ritrovato a passare per caso mentre ero diretto con la mia famiglia verso i laghi di Marinello.
Pausa gelato.
Chi si aspettava di trovare questo gelato?
Davvero buonissimo. Un pistacchio buono come davvero pochissimi posti.
Davvero consigliato.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a trovare dei parenti e ci siamo fermati a comprare una torta gelato alla nocciola a forma di ciambella....davvero deliziosa e gran bella figura...ritorneremo

Gli utenti che hanno visto L'Orchidea hanno visto anche

Patti, Provincia di Messina
Falcone, Provincia di Messina

Tindari, Provincia di Messina
Oliveri, Provincia di Messina

Falcone, Provincia di Messina

Conosci L'Orchidea? Condividi la tua esperienza!