“Weekend a Oliveri”

999lias
“Weekend a Oliveri”
Recensito il 8 marzo 2020 per un soggiorno a marzo 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento a dir poco accogliente, spazioso vicino al mare con vista meravigliosa, proprietaria molto gentile e disponibile. Grazie Rosa

Data del soggiorno: marzo 2020
toninaale
Messina, Italia
Recensore livello 1
“Soggiorno perfettto”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento grande e luminoso , arredato con gusto e dotato di ogni comfort.
Da subito respiri un’aria di casa grazie all’accoglienza gentile e professionale di Rosa .
Gli ampi spazi ci hanno permesso di condividere l’appartamento con una coppia di amici con bambini piccoli , nel rispetto reciproco dei propri spazi , senza sentirci soffocati.
Ampia veranda da cui si può godere di un panorama bellissimo per serate indimenticabili.
A due passi dal mare , dai laghetti di Marinello ,e dal sentiero Coda di Volpe che porta direttamente a Tindari ,e da dove si può godere di un panorama mozzafiato .
Insomma tutto perfetto .
Ritorneremo al più presto .
Grazie di tutto all’ottima padrona di casa .

Data del soggiorno: maggio 2018
S8825PSma
“Tutto perfetto!”
Recensito il 17 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa di Rosa, spaziosa e comoda, rispecchia il carattere gentile e dolce della proprietaria. E' infatti curata con gusto nei dettagli, accogliente, pulita ed ha tutto ciò che serve per soggiornare.Non manca assolutamente nulla, mai vista una tale e tanta efficienza. L'ampio terrazzo vista mare consente di trascorrere all'aperto e in tutto relax il tempo libero a disposizione: inoltre, la casa dista 5 minuti a piedi dal mare e nello specifico dalla riserva naturale di Marinello.. un paradiso!! Sentirsi a casa in vacanza .. LO CONSIGLIO VIVAMENTE!

Data del soggiorno: maggio 2018
tindar0a
Vienna, Austria
Recensore livello 3
“Bellissima casa con vista mare e Tindari”
Recensito il 12 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una vacanza rilassante e rigenerativa.
La casa è molto grande, pulita, ben arredata e confortevole. L’ubicazione è strategica: a due passi dal mare e dai laghetti di Marinello.
Bellissima la mansarda con televisore 55 pollici da cui, grazie all’ottima connessione wi-fi, abbiamo seguito la nostra serie preferita su Netflix.
La terrazza si affaccia sul mare e sul Tindari e regala una visuale incantevole, sulla stessa e’ anche possibile cucinare grazie alla cucina esterna ed al barbecue.
Rosa, la proprietaria, è stata molto gentile e disponibile.
Consiglio vivamente di soggiornare in questa casa!
Noi ci torneremo presto! :-)

Data del soggiorno: aprile 2018
fran_ale
Cusano Milanino, Italia
Recensore livello 3
“Ottima vacanza!!”
Recensito il 12 maggio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è molto accogliente a pochi passi dal mare, Rosa è stata molto gentile ci ha messo a nostro agio dandoci tutte le info sulla zona.
Una vacanza che rifarei volentieri presso questa struttura così accogliente!
10 e lode!

Data del soggiorno: agosto 2017
SallyAnne
Misterbianco, Italia
Recensore livello 2
“Bellissima casa!”
Recensito il 11 maggio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Con mio marito abbiamo passato un bel fine settimana. La casa é pulita, ordinata e confortevole. I laghi di Marinello e Tindari sono facilmente raggiungibili anche a piedi. Zona tranquilla: ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2018
totz2401
“Magnifico appartamento con vista suggestiva sul mare !!!”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo fantastico appartamento insieme alla mia fidanzata e altri componenti della famiglia , mi dispiace solo che la vacanza sia giunta al termine poiché si è rivelata una casa fantastica dotata di tutte le comodità possibili ed immaginabili , con una bellissima veranda dove insieme abbiamo avuto la possibilità di consumare delle cene fantastiche godendo anche di un panorama non indifferente sul mare...l'appartamento davvero è spazioso e arredato in maniera Impeccabile con arredamenti moderni e nuovi... la proprietaria gentilissima sempre disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio o come nel mio caso ad avere a disposizione anche la biancheria che non ero riuscito a portare ... la consiglio veramente ad occhi chiusi a tutti coloro che vorranno passare una vacanza immersi nella tranquillità e naturalmente andare al mare senza il bisogno di dover utilizzare l'auto poiché situata veramente a pochi minuti di cammino dalla spiaggia di Marinello , " fantastica anch'essa " e dal centro del paese di Oliveri dove si possono trovare diversi bar o ristoranti .. consigliatissima :) ...spero di poterci ritornare presto.

Data del soggiorno: settembre 2017