“Bellissima casa!”

Misterbianco, Italia
“Bellissima casa!”
Recensito il 11 maggio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Con mio marito abbiamo passato un bel fine settimana. La casa é pulita, ordinata e confortevole. I laghi di Marinello e Tindari sono facilmente raggiungibili anche a piedi. Zona tranquilla: ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2018
totz2401
“Magnifico appartamento con vista suggestiva sul mare !!!”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo fantastico appartamento insieme alla mia fidanzata e altri componenti della famiglia , mi dispiace solo che la vacanza sia giunta al termine poiché si è rivelata una casa fantastica dotata di tutte le comodità possibili ed immaginabili , con una bellissima veranda dove insieme abbiamo avuto la possibilità di consumare delle cene fantastiche godendo anche di un panorama non indifferente sul mare...l'appartamento davvero è spazioso e arredato in maniera Impeccabile con arredamenti moderni e nuovi... la proprietaria gentilissima sempre disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio o come nel mio caso ad avere a disposizione anche la biancheria che non ero riuscito a portare ... la consiglio veramente ad occhi chiusi a tutti coloro che vorranno passare una vacanza immersi nella tranquillità e naturalmente andare al mare senza il bisogno di dover utilizzare l'auto poiché situata veramente a pochi minuti di cammino dalla spiaggia di Marinello , " fantastica anch'essa " e dal centro del paese di Oliveri dove si possono trovare diversi bar o ristoranti .. consigliatissima :) ...spero di poterci ritornare presto.

Data del soggiorno: settembre 2017
marisamY1
Cuneo, Italia
“Sicilia 2017”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Stiamo terminando la nostra vacanza qui ad Oliveri in questo splendido appartamento . La casa è anche più bella delle foto pubblicate che già colpiscono molto a prima vista !! Molto accogliente, completa di tutto ( volendo anche la biancheria) aria condizionata e splendido terrazzo al piano superiore dotato di cucina esterna comodissima!! Vista fantastica su Capo Tindari a sinistra e di fronte il mare. Per non parlare della squisita gentilezza della proprietaria che fin da subito si è resa molto disponibile affinché la nostra vacanza fosse perfetta. Davvero un' ottima soluzione per le famiglie !!

Data del soggiorno: luglio 2017
15 lug 2017
Grazie Marisa! E' stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi! Sono contenta che vi siate trovati bene! Spero di rivedervi presto! Buon rientro! :-)