“Vacanza Oliveri”

Massimili
Provincia di Bergamo, Italia
“Vacanza Oliveri ”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ciao ho trascorso una settimana nel tipico paesino di Oliveri......l'appartamento confortevole situato al centro del paese, dove si possono trovare bar, negozi, e tutto quello che serve per una vacanza mare.
Nell'appartamento ci sono tutti i comfort, dalla lavatrice, il condizionatore, ad una cucina accessoriata.
Vicinissimo alla splendida spiaggia di Oliveri e alle lingue di spiaggia dei laghetti di Marinello. ...
Con l'auto in pochi minuti si può raggiungere il santuario del Tindari, con una vista mozzafiato.
Una vacanza sicuramente da ripetersi.

Au5ili4
“comodo e confortevole”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a aprile 2016

L'appartamento è ben arredato e completo di ogni comfort, dispone di aria condizionata balcone con stendino, sottoscala per parcheggio bici. Comodo anche per 4 persone, l'ampio soggiorno ha 2 divani di cui uno letto, c'è anche la biancheria. A portata di mano market per la spesa giornaliera e diversi bar dove fare ottime colazioni "siciliane". La posizione è molto tranquilla essendo appena rientrato dalla strada principale, il mare si raggiunge a piedi in pochi minuti la spiaggia è servita pulita e offre la bellissima vista del santuario del Tindari e volendo fare una bella camminata si raggiungono i famosi Laghetti di Marinello.
Lo consiglio anche per la serietà e cordialità del proprietario.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
millerre2
Trapani, Italia
“Comodo appartamento centrale climatizzato a due passi dal mare”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento confortevole sito al centro di Oliveri, distante solo pochi minuti a piedi dalle splendide spiagge di Oliveri e Marinello. Sito vicino alla piazza principale del paese, consente un piacevolissimo soggiorno offrendo un ambiente pulito e comodissimo per coppia e figli. Tutti gli accessori in casa sono curati e perfettamente funzionali. Non abbiamo riscontrato alcun problema. Consigliatissimo!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a