“Comodo appartamento centrale climatizzato a due”
Molto buono
Oliveri, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

millerre2
Trapani, Italia
“Comodo appartamento centrale climatizzato a due passi dal mare”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento confortevole sito al centro di Oliveri, distante solo pochi minuti a piedi dalle splendide spiagge di Oliveri e Marinello. Sito vicino alla piazza principale del paese, consente un piacevolissimo soggiorno offrendo un ambiente pulito e comodissimo per coppia e figli. Tutti gli accessori in casa sono curati e perfettamente funzionali. Non abbiamo riscontrato alcun problema. Consigliatissimo!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a