“Incredibile .. Disgustato..”

Byblos Art Hotel Villa Amista
Classificato al n.1 di 1 hotel a Corrubbio di Negarine
Recensito 29 febbraio 2012

Ho fatto a fine agosto un week end romantico con la mia ragazza.. Sono rimasto deluso.. Frastornato .. Arrabbiato.. Un posto che e stupendo.. Perché e veramente bello.. Che risulta una bufala tutto fumo niente arrosto.. Mal servito.. Cinque dipendenti in croce.. La prima sera abbiamo cenato al ristorante atelier .. Sala deserta.. Che tristezza.. Come entre.. Una ridicolo corallo di cappasanta con tempura al nero di seppia che era mollo mollo e disgustoso .. Antipasto tartare di rombo con gelatina al lime era indecente sapeva da soia e basta ed era decongelata di sicuro.. Come primo risotto scampi e lime.. Senza sapore.. Stra cotto .. Cose da pazzi.. Il secondo diciamo l unica cosa decente.. Un branzino con le squame cotto a puntino per fortuna.. E Cinque cappasanta e tre patate.. Anche ki ottima cottura .. Bravo il maître di sala.. E simpatico l altro cameriere.. Ma la cena una delusione.. CAMBIATE CHEF !!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011

Recensito 15 dicembre 2011

Amo i contrasti quindi non ho potuto rimanere indifferente al fascino di villa Amistà.
Strabilianti ed originali pezzi di arte contemporanea animano questa splendida struttura antica immersa nel verde.
Le camere, tutte diverse tra di loro, sono stravaganti, ma raffinate.
Molto carino il centro benessere, sebbene piuttosto piccolo.
E' uno degli hotel più singolari in cui sia stata. Consigliato soprattutto agli amanti del design.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 ottobre 2011

Indubbiamente è un hotel curato ma sotto certi punti di vista è eccessivo e quasi opprimente.Si tratta di una villa veneta antica e perfettamente ristrutturata e piena zeppa di opere d'arte moderna .Le camere sono curate da Mendini ma anche se i mobili sono design ed a volte buffi ,seppur opere di granbdi artisti,le camere non risultano particolarmente confortevoli e neanche particolarmente importanti.Il ristorante è ottimo ,assolutamente da provare,l'area della piscina a mio avviso è un po' trascurata rispetto al resto dell'hotel

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 settembre 2011

Il Byblos Villa Amistà è un hotel di gran classe, il Suo direttore è una persona splendida, che sa molto bene come far sentire a proprio agio gli ospiti. Le camere, la piscina, il centro benessere, il ristorante e le aree comuni sono curate nei minimi particolari. Il personale è molto attento e gentile. Le opere d'arte contenute in questa Villa sono bellissime, è come essere all'interno di una mostra, lo consiglio sia agli amanti dell'arte moderna sia a quelli che come me non ne capiscono molto, rimarranno comunque affascinati. Anche per la stagione lirica è una buona base di appoggio, sono organizzati molto bene con il servizio transfer.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settembre 2011

L'arrivo in Hotel è già una sorpresa: si viene accolti dal parco e si ammira la scalinata immaginando la magnificenza della Villa Amistà nel suo passato.
Il personale del ricevimento è cordiale ed efficiente e ci siamo appoggiati a loro per i biglietti dell'Arena. La Hall è ricca di opere d'arte contemporanea che si ritrovano inoltre sparse in tutto l'hotel, creando angoli estremamente singolari. Le camere superior non sono grandi, ma hanno frigobar e tv e scrivania e un piccolo tavolino con le sedie (l'arredamento è particolare anch'esso, creato appositamente per l'hotel).
La piscina esterna non è enorme, ma immersa nel verde del parco crea un ambiente piacevole e rilasante. Non abbiamo provato la SPA. La colazione a buffet è una delle migliori che abbia mai visto e "assaggiato": prodotti freschi e curati nell'esposizione e personale gentile e premuroso. Abbiamo approfittato dellla cena a buffet pre-teatro: piacevole. L'hotel dispone di una navetta per andare e tornare dall'Arena a fine spettacolo. Non abbiamo riscontrato particolari negativi, se non forse le finestre piccole nella ns camera (ma era a mansarda e probabilmente non avrebbero potuto essere più grandi) e la stanza da bagno con la vasca ma senza un appoggio per le ns cose. La ns stanza dava sul retro dell'hotel e noi dormiamo con le finestre aperte, ma nessun rumore ha disturbato il ns sonno. In complesso un ottimo hotel dove torneremo sicuramente in futuro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2011

E' proprio un albergo. Le camere, il personale, la villa e soprattutto il ristorante sono sopra la media. Non ho ricordanza di aver mai mangiato così bene all'interno di un ristorante di uno hotel. Il personale è molto competente ed altamente professionale. lo consiglio soprattutto a chi viaggia con bambini.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 febbraio 2010

5 stelle, e non solo! una sorpresa in ogni sala...e anche sui muri esterni!

Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Corrubbio di Negarine
A 4,6 km
Accademia Hotel
Accademia Hotel
N. 1 di 78 a Verona
1.881 recensioni

Conosci Byblos Art Hotel Villa Amista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Byblos Art Hotel Villa Amista

Indirizzo: Via Cedrare 78, 37029 Corrubbio di Negarine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Corrubbio di Negarine
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 1 hotel in Corrubbio di Negarine
Fascia prezzo: 212 € - 368 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Byblos Art Hotel Villa Amista 5*
Immerso in un incantevole parco con fontane e giardini fioriti, questo hotel design sorge nella regione vinicola della Valpolicella, a 20 km dal Lago di Garda, e offre camere lussuose, un prestigioso centro benessere e un ristorante gourmet. Caratterizzate da un arredamento personalizzato arricchito da opere d'arte originali, le camere del Byblos Art Hotel Villa Amistà sono tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare e ampio bagno in marmo. La tariffa include 55 minuti di connessione Wi-Fi per soggiorno. Il ristorante Atelier propone specialità della tradizione gastronomica regionale e piatti internazionali, preparate con prodotti biologici provenienti dall'orto dell'hotel. La cantina quattrocentesca fa invece da splendida cornice a esclusive degustazioni di vini. La spa ESPACE Byblos offre oltre 30 trattamenti estetici e benessere, e ospita una sauna, una palestra e un bagno turco. A vostra disposizione inoltre una vasca idromassaggio e una piscina all'aperto. Il Byblos Art Hotel Villa Amistà offre gratuitamente l'uso del parcheggio e un servizio navetta da e per il centro storico di Verona e per l'Arena, situati a 13 km di distanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Byblos Art Hotel Villa Amista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Byblos Verona
Villa Amista Verona