“Un buon ristorante”

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018

Ottimo il risotto di pesce , Molto buona la grigliata di pesce , buona posizione con tavoli all 'aperto , ottimo il servizio , prezzi onesti

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo anni che non ritornavo, ho trovato un totale abbandono alla qualità e professionalità di un tempo. Veramente dispiaciuto

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo non è mangiare! pasta scotta con cozze e veraci con due dita di olio sotto e strozzapreti con non si sa cosa ( anzi con tanto di quel prezzemolo che secondo me lo chef si è addormentato col barattolo sulla padella !) cibo recuperato dal buffet e servito in malo modo. Non so quelli che fanno 5 stelle cosa abbiano mangiato! Per finire, subito dopo mangiato ci siamo diretti in bagno con un gran mal di pancia! Da evitare!

Recensito 3 agosto 2018

Dopo una settimana in cui avevo provato praticamente tutti i ristoranti di pesce a lido adriano, mi incontro con un amico della zona a cui confido che non ero rimasto molto impressionato, al che mi dice, vai a lido di dante da Giusy al Lidò.... beh senza alcun dubbio il migliore in zona !

Non importa quello che prendete, porzioni abbondanti, prezzi ottimi e piatti veramente gustosissimi !

Non vedo l'ora di ritornarci !

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Accolti bene.veloce il servizio . ottimo il piatto lido'...gentilissima la titolare Giusy. giusto il prezzo. Da frequentare spesso.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Lido' hanno visto anche

Lido di Dante, Province of Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna
Lido di Dante, Province of Ravenna

Lido Adriano, Ravenna

Conosci Ristorante Pizzeria Lido'? Condividi la tua esperienza!