“Stupendo”
Recensione di Mantaray Island Resort

Mantaray Island Resort
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Nanuya
Recensito 14 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo resort, siamo stati qui 6 notti ad agosto 2015. Davvero belli i bure, noi avevamo un jungle bure, davvero molto bello e pulito. Tante le escursioni e le attività proposte tra cui la possibilità di nuotare con le mante. Personale gentilissimo, ristorante molto carino con cameriere molto carine e gentili, in particolare Lani!!! Consigliato

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 settembre 2015

Il Manta Ray è stata la tappa fijiana della nostra luna di miele: 7 notti all'inizio di agosto. Ci siamo dunque concessi una beach-front villa, proprio di fronte alla spiaggia e all'area principale. E' stata un'ottima scelta, perchè anche se un po' care, le ville sono veramente belle e confortevoli, un vero lusso rispetto alle sistemazioni spartane degli altri ospiti.
Il villaggio è meta di backpackers, come quasi tutti in questo arcipelago, e offre servizi semplici ma validi per ogni tipo di viaggiatore, anche coppie o famiglie.
Il fiore all'occhiello è sicuramente il diving centre: Joe e il suo team sono bravissimi e i siti di immersioni molto belli e facili. Ma la grande sorpresa, in positivo, è lo snorkeling che si può fare a due metri dalla riva, proprio difronte al villaggio: una barriera corallina spettacolare, con splendidi coralli molli e pesci a portata di mano, tutto grazie al fatto che questa è una riserva marina!
Noi avevamo scelto questa struttura attratti soprattutto dalla possibilità di nuotare con le mante, ma 5 giorni di venti da sud le hanno tenute lontane dalla costa. Stavamo per ripartire un po' delusi per non averle viste, quando l'ultimo giorno sono finalmente arrivate! Nuotare con queste splendide signore del mare è stata un'esperienza unica ed emozionante, davvero magica, che da sola vale tutto il viaggio e che porterò nel mio cuore per il resto della vita.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2015

L'unica cosa che non si paga almeno per ora l'aria che si respira .
Si è obbligati a pensione intera pagamento in anticipo anche se i pasti non li consumi .
Invasione di larve che mangiano foglie e se si fa uso di sdraio questi vermi te li trovi da per ttutto.
Tutte le attività sono a pagamento per quanto mi riguarda un po' care .
Il personale ottimo .
Opinione personale qualità prezzo PESSIMO !!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2015
Recensito 27 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre giorni in un bure molto piccolo (senza bagno) e purtroppo non abbiamo visto le mante che doveva essere il punto forte del resort (siamo stati sfortunati noi per 3gg?). Il personale sembrava svogliato e non c'erano escursione alternative alle mante che non passavano o alla bassa marea che blocca lo snorkeling dalle 12 alle 16,30.
Da sottolineare però una cucina strepitosa ed un bellissimo reef difronte alla spiaggia. Considerando il prezzo, il bilancio definitivo è tutto sommato positivo.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2013

Location stupenda. Staff gentile e cordiale. Abbiamo soggiornato nelle Tree House semplici ma con vista mare. Snorkelling affascinante. Ristorante eccellente con molta scelta e cibi gustosi. Numerose attività da fare e animazione serale divertente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2012

Le Yasawa sono un incanto; Nanuja Balavu (l'isola del Mantaray) è un luogo che incarna appieno la bellezza dell'arcipelago. Il resort è molto semplice, il cibo non è un granché e la spiaggia con la marea si "sporca" ogni mattina.... tutto il resto è davvero meraviglioso. Consiglio vivamente il bagno con le Mante presso la pass a due minuti di barca.
W le Fiji!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2012

Questo resort ti resta proprio dentro...fantastico.
Bellissimo per il dive e per lo snorkeling. Il primo giorno avevamo già visto una marea di pesci e stelle marine, e 2 mante.
Il giorno dopo é toccato allo squalo bellissimo.
Si mangia molto bene per dormire non ci sono ville lussuose ma ci si sta bene.per me è al primo posto.w le yasawa

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nanuya
Paradise Cove Resort
1.298 recensioni
Barefoot Manta Island
Barefoot Manta Island
N. 1 di 1 a Drawaqa Island

Conosci Mantaray Island Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mantaray Island Resort

Indirizzo: Nanuya, Figi
Regione: Figi > Yasawa Islands > Nanuya
Ristorante
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Nanuya
Fascia prezzo: 52 € - 281 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mantaray Island Resort 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Booking.com, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mantaray Island Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mantaray Island Resort Nanuya, Yasawa Islands
Mantaray Island Hotel Nanuya