“Il paradiso in terra!”

Blue Lagoon Beach Resort
Classificato al n.1 di 3 hotel a Nacula Island
“Il paradiso in terra!”
Recensito il 4 ottobre 2011

abbiamo pernottato al Blue Lagoon resort in occasione della nostra luna di miele. Mare e spiaggia sono puliti e spettacolari sia con l'alta che bassa marea, cibo ottimo e abbondante, diverse sono le attivita' organizzate dal resort (ma e' bellissimo restare anche solo sull'amaca a guardare il mare). Il personale e' cordiale e disponibile. il posto ideale per godersi momenti di vero relax! consigliassimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

1.070
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
milano
Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo girato 3 isole delle fiji, Blue lagoon, manta ray e viwa, e questo è il migliore che abbiamo visto; spiaggia lunga e bianca con bellissimo corallo a pochi metri dalla riva, belle camere, buona cucina.
Un po' lontana, rispetto agli altri (ultima isola delle Jasawa).

Un must per un viaggio nelle Jasawa islands.-

Piove di Sacco, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

questo resort si trova in una delle più belle spiagge delle Yasawa, il resort è molto bello moderno e confortevole, il cibo è ottimo. Ho viaggiato da sola ed ho alloggiato nei dormitori con i servizi in comune. La pulizia è ottima. Si possono svolgere un sacco di attività come visita ala villaggio, escursioni a piedi, in barca , visita alla grotta, immersioni e naturalmente tanto snorkeling ad ogni ora della giornata indipendentemente dalle maree. Ogni sera sono previste delle attività piacevoli e divertenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Recensito il 7 novembre 2010

il piccolo resort si trova su una delle spiaggie piu' belle -forse la piu' bella - delle yasawa settentrionali. e' ampia e pulita ed il mare meraviglioso con un bellissimo e lungo reef facilmente accessibile dalla spiaggia che lascia comunque spazio per delle meravigliose nuotate. Il resort e' spartano ma di grande gusto e costruito in maniera efficiente. per mancanza di posto vista l'alta stagione ci siamo dovuti accontentare di un bungalow con vista giardino, comunque spazioso e pulito con un bel bagno con doccia all'aperto, e poi di una stanza con bagno in comune che pur non essendo il massimo ci ha permesso di stare in quel paradiso un po' piu' a lungo. i bungalow sulla spiaggia sono assolutamente da preferire ma se si vuole spendere meno il lato giardino, visto anche le dimensioni ridottissime del resort, va benissimo. l'ambiente e' molto piacevole con un mix di coppie di tutte le eta', soprattutto australiani e neozelandesi, qualche bambino e molti giovanissimi la maggior parte dei quali scelgono il dormitorio con bagno in comune peraltro molto diffuso nei resort di queste parti. si mangia su grandi tavoli in comune ed il cibo e' ottimo per qualsiasi standard. sull'isola non ci sono strade ma e' possibile fare delle belle passeggiate sulle colline da cui si gode una vista delle isole circostanti strepitosa. il resort organizza moltissime gite ed attivita' alcune delle quali a pagamento (prezzi contenuti) assolutamente imperdibile anche se un po' paurosa la gita alle grotte calcaree. farsi indicare come raggiungere passeggiando la lingua di sabbia che si forma a seconda delle maree. bagno incantevole! abbiamo fatto diverse immersioni belle ma non eccezionali. un po' formali e freddini i gestori del diving del resort comunque ben attrezzato. abbiamo raggiunto il posto con l' idrovolante del vicino, lussuosissimo ma non convincente Turtle Island resort. la vista sulle isole e' meravigliosa ma se si ha tempo si puo' spendere molto meno viaggiando sul catamarano giallo che fa la spola tra le varie isole (4h). abbiamo visitato molti posti di mare, polinesia maldive, caraibi, hawaii etc ma il blue lagoon a oarseman's bay e' indimenticabile per geografia, posizione e eccezionale rapporto qualita' prezzo. speriamo lo mantengano cosi'!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
varese
Recensito il 11 ottobre 2010

Questo resort offre diverse sistemazioni: da ampi bungalow sulla spiaggia fino ai dorm per i tanti ragazzi che viaggiano on budget. Si trova in cima alle Yasawa, ultima fermata del flyer, aperto da pochi mesi tutto è fresco e ben tenuto ed è assolutamente consigliabilissimo.
A differenza del “fratello Octopus , molto più grande. (vedi recensione), il Blue Lagoon è
calmo , tranquillo e intimo , ma allegro e vivace nella zona bar ristorante soprattutto prima di cena.

Oltre alla bellissima laguna per nuotate e snorkeling offre anche la possibiltà di fare lunghe passeggiate a piedi sulla spiaggia bianca o escursioni in cima alla montagna per godere del panorama sulle altre isole.

Noi abbiamo avuto la fortuna di alloggiare nella villa n. 6, la più bella. Direttamente sulla spiaggia , dotata di amaca e sdraio riservate e con veranda attrezzata perfetta per un drink al tramonto.. Interno ampio e arioso con una enorme sala da bagno open air con tanto di giardinetto piantumato tra lavabo e doccia in pietra.
Il ristorante, dove si mangia bene, ha il pavimento in sabbia e i tavoli sono a riempimento per tanto c’è l’occasione di fare conoscenze. L’acqua naturale è a disposizione degli ospiti tutto il giorno nella zona bar. Dopo cena vengono organizzati intrattenimenti, dal cinema alle partite di pallavolo ecc.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Nanuya Island Resort
Barefoot Manta Island
Barefoot Manta Island
N. 1 di 1 a Drawaqa Island

Conosci Blue Lagoon Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Lagoon Beach Resort

Struttura: Blue Lagoon Beach Resort
Indirizzo: Nalova Bay, Figi
Regione: Figi > Yasawa Islands > Nacula Island
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Nacula Island
Categoria hotel:3,5 stella/e — Blue Lagoon Beach Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Lagoon Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Lagoon Beach Hotel Nacula Island
Blue Lagoon Beach Resort Nacula Island, Yasawa Islands