Il meglio delle recensioni
Visita

Dopo una passeggiata al lago di tenno ci siamo fermati per visitare il norgo storico bello il museo Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
ristoranteBBQ
Vigano San Martino, Italia
da dispositivo mobile
Partiti da qui per rifugio san pietro

Bellissimo borgo medioevale piccolo raccolto ma veramente surreale. Ti riporta indietro nel tempo Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Gianfranca G
Ferrara, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 638 recensioni

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giunto per caso al borgo di Casale dal lago di Tenno, sono rimasto colpito dall'eccellente stato di conservazione del Borgo medievale, che si presenta molto raccolto.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo borgo medievale veramente molto carino. Passeggiare tra le sue viuzze è rilassante essendo un luogo silenzioso. Se avete bambini piccoli sconsiglio l’uso del passeggino. Meglio portarli nel marsupio.

Recensito 23 maggio 2018

Visita in gruppo organizzato, arrivando a piedi dal lago di Tenno; il borgo e' bello e caratteristico, ben tenuto e ricco di scorci "fotogenici". Interessante la Casa degli artisti, da cui e' nata l'iniziativa di rivitalizzare il borgo

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

anche sotto la pioggia il fascino di questo borgo è veramente unico.Angoli che rievocano lo stile di vita di un tempo.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

In occasione della mia ennesima venuta a Fiavè sono andato finalmente a visitare il Borgo.
Devo dire piccolino ma molto carino. Insieme a Rango è una delle attrazioni da visitare nella zona.