119 USD
113 USD
Expedia.com
209 USD
Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo b&b situato a Pranzo, una frazione del comune di Tenno,in posizione strategica per visitare riva del Garda, il Lago di Tenno e le montagne circostanti. Camere pulite e fresche, colazione abbondante e varia, accoglienza e disponibilità super!! I proprietari Cristian e Tiziana inoltre sono davvero simpatici. Consigliato!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

siamo stati ospiti di questa struttura per 4 giorni e non ci è mancato nulla..gentilezza..disponibilità..buona colazione..pulizia e silenzio!
il voto più alto lo do alla pulizia..le camere non sono solo nuove e arredate con gusto, ma cosi pulite e profumate da potersi sedere sul copriletto senza timore di essere assalito da un'orda di acari o peggio!
noi siamo stati in due camere diverse...una con bagno esterno (ma riservato alla camera) e una con bagno privato...entrambi i bagni sono nuovi e molto spaziosi..senza dubbio più grandi di quello di casa mia!!
il secondo aspetto degno di nota è il silenzio! i gestori tengono subito a precisare che il rispetto per il riposo degli altri ospiti della struttura è sacro per cui non correte il rischio di venire svegliati da risate, urla e rumori molesti in generale cosi frequenti negli altri B&B dove ho soggiornato.
Tiziana (la gestrice del B&B) e suo marito Cristiano sono un'ottima compagnia durante la colazione anche se, quest'ultima, presenta forse l'unico neo da evidenziare...
frutta a volontà, latte, caffè, yogurt e cereali, marmellate e succhi di frutta...l'unica nota stonata sono le brioches confezionate..perfette sarebbero delle torte fatte in casa o per lo meno delle brioches da panetteria...ma mi pare di aver capito che si tratta di una cosa temporanea dovuta a ritardi in licenze di non so che tipo per cui credo che prossimamente le tanto odiose brioches artificiali scompariranno!
strutturalmente, il B&B dispone di un piccolo giardino esterno dove ci si può rilassare dopo le attività della giornata, e di un ricovero per bici per chi, come noi, è andato in Trentino accompagnato dalla MTB!
Per quanto riguarda la posizione, apparentemente fuori mano rispetto ad Arco o Riva, in realtà in 10 minuti si raggiunge il fondo valle da dove si possono raggiungere tutte le destinazioni...per cui non fatevi spaventare dalla strada in salita!
quindi, concludendo, scegliete tranquillamente questo B&B per le vostre vacanze...non rimarrete delusi!

Consiglio sulle camere: il bagno privato interno alla stanza ha una doccia spaziosa e moderna
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo b&b, curato nei minimi dettagli!camera e bagno moderni spaziosi e super puliti! Arredato con cura! Ti senti a casa....l'accoglienza è' ottima e Tiziana,la proprietaria,ti fa sentire di famiglia e non ospite in casa sua! Molto Piacevole star in sua compagnia! Posizione della struttura ottima e posteggio proprio di fronte all'entrata!peccato esserci fermati solo una notte! Ma c torneremo di sicuro!!!!colazione abbondante e tavola preparata con attenzione.....I dettagli fanno la differenza!!!!complimenti davvero a Tiziana e a suo marito x questo gioiellino che hanno creato!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato per una notte in questo B&B. Camera curata, bagno enorme, cabina armadio, tutto pulitissimo. Colazione abbondante e molto buona. Gentilissima e molto simpatica la proprietaria Tiziana, con la quale si conversa molto piacevolmente. Se capitate a Tenno, Riva o nei dintorni vi consiglio caldamente questa struttura. Alla prossima

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016

Camera bellissima,nuova e super pulita! Bagno molto spazioso e doccia doppia! Colazione da vero b&b! Gestori disponibilissimi! Comodo a tutto il nord del lago di Garda, ma in posizione tranquilla. Rapporto qualità prezzo super! Quando mi capiterà di tornare in zona sarà sicuramente la mia prima scelta!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia