Il meglio delle recensioni
Oasi di pace

Ci siamo appena stati e sicuramente ora siamo fuori stagione, la pace ei colori dell'acqua le cose Leggi il seguito

Spin0ne
Forli, Italia
un angolo di paradiso

delizioso laghetto alpino con colori sublimi accentuati dal foliage in atto! Le acque trasparenti Leggi il seguito

Maria Grazia v
Trezzano sul Naviglio, Italia
Leggi tutte le 1.474 recensioni

Recensioni (1.474)
1.232 risultati
Recensito 3 settimane fa

Ci siamo appena stati e sicuramente ora siamo fuori stagione, la pace ei colori dell'acqua le cose che piu ci hanno colpito, sicuramente da tornarci

Recensito 3 settimane fa

delizioso laghetto alpino con colori sublimi accentuati dal foliage in atto! Le acque trasparenti sono i un azzurro acquamarina intenso. Una pace ed un silenzio assoluti: Soffermatevi ai piedi di uno degli alberi dell'isolotto, respirate il vento ed i profumi di legna e bosco che sospinge, si raggiunge davvero uno stato di quiete inimmaginabile, Una pulizia da encomio esalta ulteriormente questo gioiello dei monti

Recensito 5 settimane fa

Viaggiare in Trentino significa anche apprezzarne i laghi passeggiare lungo le rive godendosi e traendo giovamento dalla ricchezza della natura

Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In una giornata di vacanza in Trentino ci siamo fermati per visitare il lago bello che un sentiero che lp costeggia su tutto il perimetro e la giornata era fantastica facile da raggiungere in macchina e dal lago in mezzora si raggiunge anche il borgo medievale

Recensito il 9 ottobre 2018

Colori meravigliosi ed è possibile anche fare il bagno. Consiglio di seguire il percorso intorno al lago, serve un'ora circa, prendendosela con molta calma.
Percorso adatto a tutti.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Luogo magico assolutamente da vedere soprattutto fuori stagione se non c'è molta gente.
Parcheggio a pagamento. Bella la. Passseggista per andare al. Paese di canale

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che dire fantastico, da visitare per un pomeriggio diverso dal solito .. molto suggestivo il piccolo borgo di Tenno prima di arrivare al lago !

Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Stupendo..Non ci sono altre parole. È uno spettacolo della natura. Lago piccolino ma veramente bellissimo

Recensito il 5 ottobre 2018

Proprio una bella sorpresa, di un colore meraviglioso, facilmente raggiungibile, ottimo per fare il bagno, una passeggiata, relax, i miei figli non volevano più andare via..... e a piedi è raggiungibile il borgo medievale di Canale

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Parcheggiando l'auto e una piccola passeggiata si raggiunge il lago di Tenno, è stata una sorpresa unica.
Un lago incontaminato, naturale, senza la popolarità di bar e ristoranti ma tutto ben tenuto e curato.
Ci sono moltissime panchine e zone dove potersi rilassare e la vista del lago è unica e magica. È stata una piacevole sorpresa immersa tra il Paese. È possibile fare una passeggiata lungo tutto il contorno del lago al centro c'è una piccola collinetta, oggi con possibilità si raggiungerla a piedi, probabilmente con le piogge e l'innalzamento del lago non è possibile.
Da lì si vede il lago dell'alto e tutto il suo perimetro, un paradiso.