“Passeggiata pomeridiana ”

Lago di Tenno
Al n.2 in classifica su 12 Cose da fare a Tenno
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato il Lago nel periodo natalizio e l’abbiamo girato tutto. Diciamo che un lato del lago è raggiungibile facilmente con bambini e passeggino ma non è tutto percorribile. Noi l’abbiamo comunque girato lungo tutto il perimetro con alcune difficoltà (abbiamo guadato il fiume col passeggino in un tratto per poter raggiungere l’altra sponda e buona parte del percorso era fangosa).

Scrivi una recensioneRecensioni (1.446)

Recensito 21 febbraio 2018

abbiamo visitato il lago in un periodo di bassa stagione in autunno. i colori delle foglie, la poca gente, la nebbia che si è abbassata avvolgendo poi tutto in una magica atmosfera, hanno reso questa gita veramente speciale

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati su suggerimento di un’amica.
Bellissimo lago nonostante la giornata non fosse delle più belle.. In 45 minuti abbiamo fatto tutto il giro di esso senza fatica.. da visitare sopratutto in primavera..

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In un contesto naturale tra boschi e colline, raggiungibile percorrendo la strada panoramica con vista sul lago e Riva del Garda. Dopo aver parcheggiato con una breve passeggiata e scalinata si arriva a questo bacino di acqua chiara...nelle vicinanze diversi ristoranti...

Vedi altre recensioni
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Essendo gennaio non c’era gente, però il colore del lago era di un turchese bellissimo! Ci ritornerò, magari in estate!

Gli utenti che hanno visto Lago di Tenno hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Lago di Tenno? Condividi la tua esperienza!