Il meglio delle recensioni
Interessante

Viaggiare in Trentino significa anche apprezzarne i laghi passeggiare lungo le rive godendosi e Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
venezia s
Modena, Italia
Passeggiata

In una giornata di vacanza in Trentino ci siamo fermati per visitare il lago bello che un sentiero Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa

1.470 risultati
1.009
1.009
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati su suggerimento di un’amica.
Bellissimo lago nonostante la giornata non fosse delle più belle.. In 45 minuti abbiamo fatto tutto il giro di esso senza fatica.. da visitare sopratutto in primavera..

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In un contesto naturale tra boschi e colline, raggiungibile percorrendo la strada panoramica con vista sul lago e Riva del Garda. Dopo aver parcheggiato con una breve passeggiata e scalinata si arriva a questo bacino di acqua chiara...nelle vicinanze diversi ristoranti...

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Essendo gennaio non c’era gente, però il colore del lago era di un turchese bellissimo! Ci ritornerò, magari in estate!

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Laghetto naturale nato da una slavina, è immerso in un posto incantevole facile da arrivarci. La sua acqua ha un color turchese magnifico, e d’estate ci si può fare il bagno tranquillamente in quanto la temperatura diventa molto calda
Condigliatissimo

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Rispondeva di un colore azzurro questo laghetto di montagna in un bel contesto alpino.
Mi veniva voglia di farci il bagno ,ma quel giorno era freschetto.