“UNA PERLA”

Lago di Tenno
Al n.1 in classifica su 9 Cose da fare a Tenno
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 febbraio 2018

abbiamo visitato il lago in un periodo di bassa stagione in autunno. i colori delle foglie, la poca gente, la nebbia che si è abbassata avvolgendo poi tutto in una magica atmosfera, hanno reso questa gita veramente speciale

Scrivi una recensioneRecensioni (1.231)

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati su suggerimento di un’amica.
Bellissimo lago nonostante la giornata non fosse delle più belle.. In 45 minuti abbiamo fatto tutto il giro di esso senza fatica.. da visitare sopratutto in primavera..

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In un contesto naturale tra boschi e colline, raggiungibile percorrendo la strada panoramica con vista sul lago e Riva del Garda. Dopo aver parcheggiato con una breve passeggiata e scalinata si arriva a questo bacino di acqua chiara...nelle vicinanze diversi ristoranti...

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Essendo gennaio non c’era gente, però il colore del lago era di un turchese bellissimo! Ci ritornerò, magari in estate!

Vedi altre recensioni
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Laghetto naturale nato da una slavina, è immerso in un posto incantevole facile da arrivarci. La sua acqua ha un color turchese magnifico, e d’estate ci si può fare il bagno tranquillamente in quanto la temperatura diventa molto calda
Condigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Lago di Tenno hanno visto anche

Pieve di Ledro, Ledro
Molveno, Provincia di Trento

Conosci Lago di Tenno? Condividi la tua esperienza!