“Perfetto per brevi soggiorni con bimbi molto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residenza CAMELIA

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Montecampione, Artogne, Provincia di Brescia, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Menta57
“Perfetto per brevi soggiorni con bimbi molto piccoli.”
Recensito il 2 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Ho soggiornato per quindici giorni in questa struttura, con mia figlia, i suoi due bimbi gemelli di quattro mesi e il mio cane. Montecampione è una località deliziosa, anche d'estate. La struttura dà direttamente sulla piazzetta, senza gradini od ostacoli, quindi molto comoda anche con una doppia carrozzina. I negozi sono vicinissimi e un percorso protetto da portici consente di uscire anche in caso di maltempo. Bar e ristorante (che fa anche asporto) sono a pochi metri.
Originariamente si trattava di un negozio, che è stato successivamente "trasformato" in alloggio, arredato con molto gusto per i particolari e attenzione ai dettagli: questo dà il vantaggio della posizione, dell'accessibilità e della piacevolezza. Di contro, va detto che non ci sono finestre: il ricambio d'aria viene effettuato tramite la porta di ingresso e aeratori presenti in bagno e in cucina. La cucina è piccola, ma ben attrezzata. L'alloggio è fornito di tutto il necessario, dalla biancheria (per i letti e il lettino, il bagno e la cucina) ai detersivi, ai detersivi e l'occorrente per la pulizia. Davvero non serve portare nulla.
Per le nostre necessità è stato perfetto, lo consigliamo appunto per chi abbia bimbi molto piccoli. I proprietari, Signora Caterina e Signor Enzo, sono persone squisite che accolgono, spiegano e restano a disposizione per ogni necessità.

Data del soggiorno: giugno 2020
21 lug 2020
Gli ospiti che hanno soggiornato nella mia struttura: persone squisite, molto affabili. Avrò un buon ricordo