“La cura nel dettaglio non è la loro priorità” Punteggio 3 su 5
Recensione di Le Baite

Le Baite
Classificato al n.1 di 1 hotel a Montecampione
Treviso, Italia
“La cura nel dettaglio non è la loro priorità”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Questo posto è senz'altro suggestivo, il panorama è mozzafiato, le piste meravigliose si trovano proprio sul posto, le camere calde potrebbero andare anche bene ma sul menù del ristorante manca la scelta, la scuola di sci veramente buona!!!, la manutenzione dello stabile lascia a desiderare, purtroppo alcuni servizi danno il meglio di se in piena stagione, quando c'è un'utenza considerevole, ma secondo me alcune cose non possono essere trascurate, il rapporto qualità prezzo potrebbe essere giusto ma fino a che punto possiamo accettare!! in conclusione lo consiglierei ma con riservo, in queste recensioni ci sono tutti i dettagli......

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
Poland/Katowice
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

I was in this hotel just week ago, and I can say, that location is amazing.
Hotel is huge, and really old. I thing 30 years ago was not bad, but now...hmmm... it's really bad hotel. The biggest problem is, that there is no lift to pick up your things from the parking. Lift start from 1-st floor, but you have to go up with all your things to get there. Second problem is, that there is sooooo cold. Fortunatelly rooms are warm, but outside the rooms, in the bar, or restaurant you freeze!!! Food is not bad, but since in restaurant is cold, your food is also cold! No matter what time you come for dinner, be sure, that you will not eat anything warm- ok maybe except soup!
The animation team is not the best, maybe for children, but they start around 10.00p.m. so in my opinion is too late!
What is good there?? LOCATION! Is just on the slope, so when you go out from the hotel you can ski. The place for ski is also really good. We were really lucky, because in this periond, there were not much people.
So if you don't care for the hotel, and you are planning to ski for all day long, I can recommend you this hotel, but don't forget that ski lifts close around 4.30 p.m. so after that there is nothing to do in this hotel. Ok you can go to the bar, but you need to take at least 2 sweaters, andd jacket, because you can freeze!
********************************************************************************************************************
Sono stata in questo albergo settimana scorsa e posso dire, che sulle foto e piu bello.
Comnincio dal inizio. Albergo e molto grande, ma e problema di entrare con tutte le cose dal parcheggio. Che ascensore, ma si comincia al 1 piano. Fuori di camere e molto freddo. Sul bar, o sul ristorante, e freddissimo. Il mangiare e anche freddo, perche in questo albergo solo nelle camere fa caldo.
La gruppa di animazione anche non e molto buona. Loro cominziano fare qualcosa alle 22.00, ma se vuoi andare a sciare alle 8.30 forse e troppo tardi.
Cosa e buono li?? Solo locazione. E sulle pendio. Se albergo non e importante per te, locazione e veramente splendida! Ma ricordati, che quando qiudono skilift non c'e niente da fare in albergo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Montecampione

Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Non ho purtroppo potuto constatare di persona la manutenzione e la location di questa struttura. Certo è che non ne posso fare una buona pubblicità.Avevo prenotato 6 gg dal 2 gennaio al 7 .L'agenzia ha voluto prepagato l'importo della totale permanenza. L'uno sera mio figlio aveva 39 di febbre e il pediatra che l' ha visitato ha certificato la bronchite con 7 gg di assoluto riposo e sconsigliando viaggi.Cosi' ho disdetto l'arrivo a Montecampione. Non ho chiesto il rimborso monetario ,ma che mi venissero incontro assegnandomi la possibilità per un week end futuro nella stagione invernale e neanche in date di alta stagione( pasqua carnevale ect.). Certa di non aver recato danno ,anche perchè erano giorni in cui a mala pena aveva nevicato e solo tre piste nel comprensorio erano aperte, e la signorina in reception mi aveva fatto capire che non avevano certo il pieno di gente.In tutta risposta l'agenzia mi ha negato la cortesia e si sono trattenuti l'intero ammontare (€1100 circa), dicendo che aveva fatto il possibile ma che l'albergo aveva loro negato questa possibilità.
Appunto per l'agenzia: se sapete che l'albergo si comporta in questo modo con i clienti.....Vi prego di non consigliarlo più o includete obbligatoriamente assicurazione. Anche se non è consuetudine comportarsi in questo modo. Un rispettoso albergo trattiene normalmente la caparra (e non l'intero importo prepagato) ,e per il buon nome che vuol farsi con i clienti, cerca sempre di venire incontro (ho prenotato a Sestriere per il prossimo Carnevale e non solo hanno accettato il solo versamento di € 300 come caparra ma se dovessi mai disdire mi danno 6 mesi per poter usufruire ancora della prenotazione). Famiglie con bambini state attenti.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

2 note positive.. La collocazione, in quanto già sulle piste! E la scuola.. Sono persone molto preparati e pazienti sopratutto con i piu' piccoli.. Ideale x chi ha bimbi.. Il resto non ci siamo proprio! La struttura vecchia e mal tenuta! Tristissima per certi versi! Le camere si sono grandi ma ahimè! La cucina sempre uguale ripetitiva tutte le sere! Il personale gentile! La cucina sembra piu' polacca che italiana.. In quanto la maggior parte dei turisti e' polacca! Vabbe' non vi parlo della palestra che fa pena! Secondo me non e' il posto ideale x una settimana bianca! Magari un week end si per chi non pretende molto.. Ci tengo a precisare che non siamo affatto snob.. Ma qui si tocca il limite! Io sono rimasta delusa.. E' la nostra prima settima bianca e pensavo fosse migliore!! Ci rifaremo l'anno prossimo.. Di sicuro non tornerò qui!!! Trentino tutta la vita!!!! Non lo consiglio a nessuno.. Solo a chi ha bimbi piccoli che vogliono imparare a sciare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Sono daccordo con tutti voi .....tranne che mancano le cose fondamentali...cioe' un Medico una farmacia e...un bancomat.....vogliamo parlare delle pulizie negli appartamenti? O dell'acqua calda che in montagna nn dovrebbe mai mancare? Siamo stati x ben due giorni senza riscaldamento........le camere? Infiltrzioni d'aria anche dalla cappa in cucina...ecco parliamo del ristorante nn ci sono parole veramente oltre al fatto che dovrebbe essere un self service....invece era il personale a fare le porzioni e che dire povere!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Pescara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

L'albergo è collocato sulle piste di Montecampione 1800, non un grande comprensorio, ma ideale per chi porta i bambini per imparare a sciare; le mie hanno imparato moltissimo nella settimana dell'epifania; molto bravi e disponibili i maestri della scuola sci.
L'albergo consiste in una grande struttura polifunzionale, creato sullo stile del villaggio vacanze in piccolo, con animazione, mini club, tornei, spettacoli serali, ecc. All'interno della struttura c'è anche la sauna, un centro massaggi, due nolo sci, la sede della scuola sci, pizzerie, bar e ristoranti.
Il personale, sia della reception, sia del bar, sia del ristorante è encomiabile, sempre disponibile e gentile.
I ragazzi dell'animazione, in particolar modo Alessandro, sono eccezionali e molto pazianeti con i bambini.
Non c'è grossa varietà di cibo come nei villaggi più conosciuti, ma devo ammettere che anche se c'è poca scelta (in genere 3-4 primi 2-3 secondi un dolce soltanto la sera, con buffet fisso di verdure, formaggi, insalate e frutta di stagione) la qualità del cibo è molto buona.
In conclusione: ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliato per chi non ha pretese da sciatore professionista ma ha voglia di passare una settimana in relax con la famiglia e con i propri bambini.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per il capodanno presso questa struttura. All'arrivo troviamo la tavoletta del water sporca....immediato reclamo in reception con scuse a non finire e due inservienti subito a pulire. La stanza di per se non era cattiva, anche se la moquette a terra era macchiata in alcuni punti e nella plafoniera vi erano degli insetti morti. Per quanto riguarda il ristorante con servizio a buffet non abbiamo alcuna critica, anzi. Davvero buono anche il cenone di capodanno, non a buffet. Acqua e vino compresi in tutti i pasti. I ragazzi dell animazione meritano un 9, bravi e simpatici. Posizione della struttura direttamente sulle piste, con scuola di sci e due negozi per il noleggio di tutta l'attrezzatura. Nella struttura vi è anche un minimarket, non si sa mai. Non dimenticate però i.medicinali, alla reception non hanno neanche un aspirina....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montecampione
Hotel Lovere Resort and Spa
Hotel Milano Alpen Resort & SPA
Hotel Milano Alpen Resort & SPA
N. 2 di 11 a Castione della Presolana
Punteggio 4.0 su 5 403 recensioni

Conosci Le Baite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Baite

Struttura: Le Baite