“Che trauma!” 3 su 5 stelle

Le Baite
Classificato al n.1 di 1 hotel a Montecampione
“Che trauma!”
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

2 note positive.. La collocazione, in quanto già sulle piste! E la scuola.. Sono persone molto preparati e pazienti sopratutto con i piu' piccoli.. Ideale x chi ha bimbi.. Il resto non ci siamo proprio! La struttura vecchia e mal tenuta! Tristissima per certi versi! Le camere si sono grandi ma ahimè! La cucina sempre uguale ripetitiva tutte le sere! Il personale gentile! La cucina sembra piu' polacca che italiana.. In quanto la maggior parte dei turisti e' polacca! Vabbe' non vi parlo della palestra che fa pena! Secondo me non e' il posto ideale x una settimana bianca! Magari un week end si per chi non pretende molto.. Ci tengo a precisare che non siamo affatto snob.. Ma qui si tocca il limite! Io sono rimasta delusa.. E' la nostra prima settima bianca e pensavo fosse migliore!! Ci rifaremo l'anno prossimo.. Di sicuro non tornerò qui!!! Trentino tutta la vita!!!! Non lo consiglio a nessuno.. Solo a chi ha bimbi piccoli che vogliono imparare a sciare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Business
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Sono daccordo con tutti voi .....tranne che mancano le cose fondamentali...cioe' un Medico una farmacia e...un bancomat.....vogliamo parlare delle pulizie negli appartamenti? O dell'acqua calda che in montagna nn dovrebbe mai mancare? Siamo stati x ben due giorni senza riscaldamento........le camere? Infiltrzioni d'aria anche dalla cappa in cucina...ecco parliamo del ristorante nn ci sono parole veramente oltre al fatto che dovrebbe essere un self service....invece era il personale a fare le porzioni e che dire povere!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Montecampione

Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

L'albergo è collocato sulle piste di Montecampione 1800, non un grande comprensorio, ma ideale per chi porta i bambini per imparare a sciare; le mie hanno imparato moltissimo nella settimana dell'epifania; molto bravi e disponibili i maestri della scuola sci.
L'albergo consiste in una grande struttura polifunzionale, creato sullo stile del villaggio vacanze in piccolo, con animazione, mini club, tornei, spettacoli serali, ecc. All'interno della struttura c'è anche la sauna, un centro massaggi, due nolo sci, la sede della scuola sci, pizzerie, bar e ristoranti.
Il personale, sia della reception, sia del bar, sia del ristorante è encomiabile, sempre disponibile e gentile.
I ragazzi dell'animazione, in particolar modo Alessandro, sono eccezionali e molto pazianeti con i bambini.
Non c'è grossa varietà di cibo come nei villaggi più conosciuti, ma devo ammettere che anche se c'è poca scelta (in genere 3-4 primi 2-3 secondi un dolce soltanto la sera, con buffet fisso di verdure, formaggi, insalate e frutta di stagione) la qualità del cibo è molto buona.
In conclusione: ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliato per chi non ha pretese da sciatore professionista ma ha voglia di passare una settimana in relax con la famiglia e con i propri bambini.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per il capodanno presso questa struttura. All'arrivo troviamo la tavoletta del water sporca....immediato reclamo in reception con scuse a non finire e due inservienti subito a pulire. La stanza di per se non era cattiva, anche se la moquette a terra era macchiata in alcuni punti e nella plafoniera vi erano degli insetti morti. Per quanto riguarda il ristorante con servizio a buffet non abbiamo alcuna critica, anzi. Davvero buono anche il cenone di capodanno, non a buffet. Acqua e vino compresi in tutti i pasti. I ragazzi dell animazione meritano un 9, bravi e simpatici. Posizione della struttura direttamente sulle piste, con scuola di sci e due negozi per il noleggio di tutta l'attrezzatura. Nella struttura vi è anche un minimarket, non si sa mai. Non dimenticate però i.medicinali, alla reception non hanno neanche un aspirina....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ho alloggiato in un appartamentino di 4 posti, scala B n° 1, con balconcino che da sulle piste da sci e sul solarium, fantastico. Scendevo sotto con l'ascensore e mi trovavo a pochi passi dallo skilift. Poi dopo lo sci tornei, giochi e la sera spettacoli, tutto grazie ai bravissimi ragazzi dell'animazione. Prenotato qui: montecampione.altervista.org

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Sono 6 anni che vado al Club Le Baite . Certo non è un 5 stelle, ma è pulito, si mangia bene ( le brioche della colazione appena sfornate sono ottime) solo l'anno scorso ho notato un peggioramento nel menu'. Vado sempre a febbraio quando le scuole hanno la chiusura x settimana bianca. Il miniclub è ottimo.Lasci il bimbo e loro te lo vestono ,gli mettono scarponi e sci e lo portano loro ai maestri e riportano a tavola. La sera sanno intrattenere molto bene. Le piste belle e sempre vuote,mai fatto una fila,mai. E se nevica ho sciato sola soletta x 60 km di piste.Da aver paura. Tornei ogni pomeriggio,sia x grandi che x piccini. Camere( sono appartamenti) molto spaziose.Il prezzo? Ottimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Sono già tre anni che nel periodo di Capodanno andiamo in questa struttura.
La situazione manutentiva della struttura non è delle migliori, ma nel complesso la struttura è ottima, per l'animazione, per la posizione, per la possibilità di gestire bambini sopra i tre anni.
Un po' cara nel periodo di Capodanno.
Simone.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montecampione
Hotel Lovere Resort and Spa
Hotel Spa Castello
Hotel Spa Castello
N. 3 di 7 a Lovere
4.5 su 5 stelle 47 recensioni

Conosci Le Baite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Baite

Struttura: Le Baite
Indirizzo: 1800 Montecampione, 1800 Montecampione, Artogne, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Artogne > Montecampione
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Montecampione
Categoria hotel:3 stella/e — Le Baite 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Baite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Baite Hotel Montecampione
Le Baite Montecampione